A cosa stiamo giocando

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ho ufficialmente ripreso in mano Demon's Souls per prepararmi psicologicamente a quella figata acchiappabestemmie che sarà Dark Souls
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
la TV HD già ce l'avevo da due anni lol, per me non esisteva la concezione di gioco HD (720p o superiore) su un tubo catodico :asd:
Tralaltro parliamo del 2008, non mi sembra che siano passati decenni tanto da poter dire "ai tempi" :D

Bè "televisoristicamente" parlando si, se consideri che l' anno scorso più o meno tutti hanno dovuto cambiare televisore per prenderne uno col digitale incorporato.. quindi fino a un anno fa la gente andava avanti tranquillamente con le televisioni che aveva già e non erano in molti ad avere tv hd
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
HL2 Episode Two. Sono arrivato al livello "Our Mutual Friend", dopo aver fatto pratica con la Magnusson Device. Non mi ricordavo della citazione/rimando ad HL1 che fa Magnusson, mi sono quasi pisciato dal ridere.
 

Grahf

the emperor of darkness
in realtà dopo che vedi giochi come Uncharted 2 c'è veramente poca roba che riesce ad entusiasmarti graficamente. Ricordo che a suo tempo rimasi piacevolmente impressionato dal lato tecnico di MGS4, aveva una resa visiva davvero notevole, per quanto effettivamente non raggiungesse il top del top.

beh oddio jeeg sto smascellando di più con alcuni paesaggi di xenoblade che con uncha 2 e varia compagnia su ps3


in ogni caso continuo ancora xenoblade, santodio era da anni che con un gioco andavo avanti un mese intero a giocare solo a quello, lo amo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi piace quello che dici Ghraf.. visto che il prossimo gioco sarà quello, son fiducioso *_*

Per oggi mi son fermato al terzo atto, all' incontro con Big Mama dopo quell' interminabile e noioso pedinamento
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Rimasto impressionato da MGS 4.. dopo o meglio domani inizierò Xenoblade.. anche se ho in testa solo MGS ora.. e nonostante è raro che rigiochi a qualche gioco, magari con questo lo farò, magari dopo aver giocato la collection.. provando una difficoltà maggiore e uno stile diverso, cioè più stealth e sfruttando l' infinità di oggetti presenti nel gioco [qualcosa di sensazionale la scelta che si ha]



[Avete visto nei titoli di coda il logo di Assassin' s Creed? Si può usare il costume di Altair dopo 50 uccisioni col coltello XD ..poi, un' altra cosa.. ma il figlio di Raiden, è Vergil di DMC da piccolo?]
 

ID - Demon of Elru -

System Id Activated
Io ho finito da poco Xenoblade, ora sto giocando un po ad Uncharted 2 in attesa che esca Dark Souls (e non vedo l'ora). Quando uscirà Darks Souls avrete un utente molto più nervoso XD
 

andxel

Zero Shift
Finito Bioshock.Confermo il fatto che sia un capolavoro,anche se devo ammettere che il finale da buono per quanto simpatico mi ha lasciato non troppo soddisfatto.
 

ID - Demon of Elru -

System Id Activated
Oggi ho iniziato Gears of War 3 (nonostante sia ancora afflitto dalla nostalgia di Xenoblade -.-) lo trovo davvero ben fatto e confido in un finale degno della miglior saga sparatutto su xbox 360
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho iniziato Bastion, spinto dalla curiosità e da un amico che mi dice "È stupendo, giocalo!"

Devo dire che ora come ora... A parte l'Art Style molto particolare, non mi fa ne caldo ne freddo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho iniziato Bastion, spinto dalla curiosità e da un amico che mi dice "È stupendo, giocalo!"

Devo dire che ora come ora... A parte l'Art Style molto particolare, non mi fa ne caldo ne freddo.
Non capisco come mai la gente vada matta per la voce narrante. Tranne per il fatto che è "dinamica", che è una trovata molto carina, la trovo molto irritante.
 
Top