A cosa stiamo giocando

Omega

Dormo sulla collina
Questo è lecchinaggio pubblico D:

Per restare in tema, sto giocando a Okamiden (DS) dato che l'Xbox360 è sempre fritta e non mi va di accendere la PlayStation 3 dove ho Uncharted 2 e tantomeno la Wii dove ho Xenoblade, che fino ad ora ha una bella custodia e basta
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Aspettando qualche giorno che mi arrivi MGS4, ieri ho riniziato a giocare a FF XII: Revenant Wings.. e già risentire quelle belle ost mi è piaciuto da morire *_*
Sono al capitolo 5, finito toccherà a MGS4.. e poi a questo Xenoblade Chronicles che tutti state osannando
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Molto bello Revenant Wings. Completarlo al 100% m'ha divertito parecchio, magari in futuro ci farò un'altra partita, chissà.

Anyway, tornando IT:

Tales of the Abyss: Sono arrivato nei pressi di Daath, dopo la serie di eventi che hanno visto protagonista
Asch
. Qualcosa finalmente si muove, ma non sono ancora del tutto convinto di certi sviluppi.

Disgaea Afternoon of Darkness: Terzo giro. Ho finito durante la notte il secondo giro, ottenendo il good ending (lacrimuccia ç_ç), ho iniziato il 3° giro in Etna Mode, dove sono arrivato al capitolo 2.

Hexyz Force: Terzo Capitolo, un jRPG senza arte ne parte, perlomeno fino a questo punto.
 

kaos31

Active Member
Io invece dopo la crisi post agosto ho finalmente ripreso a giocare, e l'ho fatto da dove ero rimasto, ovvero con Dragon Age 1.

E ho iniziato LA Noir (davvero bello).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Molto bello Revenant Wings. Completarlo al 100% m'ha divertito parecchio, magari in futuro ci farò un'altra partita, chissà.

Ok ora mi son ricordato il perchè ti possa aver divertito.. arrivare all' ultimo capitolo e sbloccare le ultime tre missioni in cui i mob sono a livello 90/95 [cioè 40 e + lvl sopra il tuo] XD Comunque sia, oggi mi è arrivato MGS4 e quindi non avrò tempo per Bahamut, Zodiark e Gilgamesh
Comunque l' unico mostro vero di questo gioco è Kytes.. mago nero coi controca22i
 
Top