Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la TV HD già ce l'avevo da due anni lol, per me non esisteva la concezione di gioco HD (720p o superiore) su un tubo catodico :asd:
Tralaltro parliamo del 2008, non mi sembra che siano passati decenni tanto da poter dire "ai tempi"![]()
in realtà dopo che vedi giochi come Uncharted 2 c'è veramente poca roba che riesce ad entusiasmarti graficamente. Ricordo che a suo tempo rimasi piacevolmente impressionato dal lato tecnico di MGS4, aveva una resa visiva davvero notevole, per quanto effettivamente non raggiungesse il top del top.
beh oddio jeeg sto smascellando di più con alcuni paesaggi di xenoblade che con uncha 2 e varia compagnia su ps3
Non capisco come mai la gente vada matta per la voce narrante. Tranne per il fatto che è "dinamica", che è una trovata molto carina, la trovo molto irritante.Ho iniziato Bastion, spinto dalla curiosità e da un amico che mi dice "È stupendo, giocalo!"
Devo dire che ora come ora... A parte l'Art Style molto particolare, non mi fa ne caldo ne freddo.