A cosa stiamo giocando

Yevon

One Winged Angel
Sono felice di dire a tutti che ho lasciato da parte per l'ennesima volta Bayonetta (che ho da 1 anno e mezzo e non ho ancora finito) per giocare in cooperativa con un mio amico a quella meraviglia di Champions of Norrath per PS2 *3* Per uno come me che ha amato i due Baldur's Gate: Dark Alliance Champions of Norrath è l'apoteosi della bellezza.. Bello bello bello *-* E per di più trovato al Gamestop a 4,98 €

Ti capisco Lost, ai tempi della PS2 giocai sia Dark Alliance II che Champions of Norrath con mio fratello, e fu qualcosa di memorabile :)

Io sono quasi al termine di Demon's Souls, che ho da qualche tempo ripreso in considerazione dopo essermi fermato alle prime dieci ore di gioco, scoprendovi un gioco davvero meraviglioso.
 

GabrixEnte

Active Member
Dragon Age origins, ho finito orzammar, parte dell'urna delle ceneri sacre (denerim), picco del soldato e mi manca tutto il resto. quante ore di gioco dovrebbero rimanermi? è stupendo, più dura meglio è *.*
 

Yevon

One Winged Angel
Dragon Age origins, ho finito orzammar, parte dell'urna delle ceneri sacre (denerim), picco del soldato e mi manca tutto il resto. quante ore di gioco dovrebbero rimanermi? è stupendo, più dura meglio è *.*

Miglior GDR del decennio. O almeno dell'attuale generazione di console.

Se ti manca proprio TUTTO il resto dovrebbero restarti almeno 30-40 ore di gioco :)
 

GabrixEnte

Active Member
Miglior GDR del decennio. O almeno dell'attuale generazione di console.

Se ti manca proprio TUTTO il resto dovrebbero restarti almeno 30-40 ore di gioco :)
mi sta appassionando in modo assurdo, almeno 3 ore al giorno ci partono, poi ho fatto 3 giorni di malattia quindi 8/9, sono arrivato a 23h senza contare gli innumerevoli tentativi falliti, la modalità incubo per me povero nabbo era troppo ed ho abbassato a difficile (tranne le ultime battaglie che ho fatte a livello normale, ora recupererò facendo il circolo spezzato e i dalish a livello incubo:rulez:). sono elfo e adesso sto provando a farmi leliana :D ci sta :D

conta che ho pure tutti i DLC e mi pare che fossero lunghetti. dopoi di questo poi c'è anche dragon age 2 ad aspettarmi. unica pecca di origins credo sia la grafica approssimativa ma comunque buona, questo gioco con il sistema di espressioni facciali di L.A. Noire sarebbe stato stupendamente stupendo :O
 

Yevon

One Winged Angel
mi sta appassionando in modo assurdo, almeno 3 ore al giorno ci partono, poi ho fatto 3 giorni di malattia quindi 8/9, sono arrivato a 23h senza contare gli innumerevoli tentativi falliti, la modalità incubo per me povero nabbo era troppo ed ho abbassato a difficile (tranne le ultime battaglie che ho fatte a livello normale, ora recupererò facendo il circolo spezzato e i dalish a livello incubo:rulez:). sono elfo e adesso sto provando a farmi leliana :D ci sta :D

conta che ho pure tutti i DLC e mi pare che fossero lunghetti. dopoi di questo poi c'è anche dragon age 2 ad aspettarmi. unica pecca di origins credo sia la grafica approssimativa ma comunque buona, questo gioco con il sistema di espressioni facciali di L.A. Noire sarebbe stato stupendamente stupendo :O

Per l'amor di dio NON giocare a Dragon Age 2 :sbonk:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho iniziato Aliens vs. Predator, campagna del Colonial Marine. Completata la prima missione. Gameplay-wise non ho nulla da recriminare, però manca parecchio l'effetto "Shit Bricks" che i primi 2 AvP offrivano. Non ho ancora fatto un singolo salto sulla sedia.

Graficamente devo dire che con l'introduzione del supporto alle DX11 (che non so quanto differisca dalla relase originale) il gioco è molto bello da guardare.
 

Yevon

One Winged Angel
Ho iniziato Aliens vs. Predator, campagna del Colonial Marine. Completata la prima missione. Gameplay-wise non ho nulla da recriminare, però manca parecchio l'effetto "Shit Bricks" che i primi 2 AvP offrivano. Non ho ancora fatto un singolo salto sulla sedia.

Graficamente devo dire che con l'introduzione del supporto alle DX11 (che non so quanto differisca dalla relase originale) il gioco è molto bello da guardare.

E non te ne aspettare :\
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Vado avanti con ICO.. ma tutti questi combattimenti mi stanno rovinando il gioco, menomale che erano pochi e semplici.. me la rubano ogni 3 secondi
 
Dead Island, con intermezzi di BF3 e BBC2...nessuno ha voglia di darmi una mano in Dead Island, l'ho dovuro ricominciare dato che un salvataggio è saltato in aria...e voglio finire la storia e arrivare ai 1000G al più presto, dato che mi sta per arrivare RAGE e FM4...qualcuno è disponibile?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi ho fatto il secondo livello della campagna umana di AvP. Ho notato in una delle tante registrazioni vocali, un rimando bello palese a Ripley da parte del presidente della Weyland. L'avete notato anche voi?
 
Top