A cosa stiamo giocando

kaos31

Active Member
Kaos giocatelo con calma perché se poi (come sarebbe giusto) progetti di giocare a quella ciofeca di caccia alle streghe stai passando le ultime splendide ore col tuo Custode Grigio :cry:

Si ci giochero' perche' ho preso la ultimate su steam. Ok allora, mi preparo psicologicamente :p
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato Borderlands, gran gioco non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo, ora attendo che mi arrivi Skylanders giocando a Castlevania o vado avanti con Pokemon B/N
 

GabrixEnte

Active Member
Non so se esserne esaltato o demoralizzato, ma oggi compro l'xbox nuova e devo rincominciarmi tutto mass effect, e non solo, completarli entrambi di nuovo al 100% entro marzo. Sì ne sono piuttosto esaltato :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io proprio oggi pensavo di prendere il 2 per la ps3.. in modo da avere i save per giocare al 3.. perchè il mio pc non penso riucirebbe a reggere anche il 3.. e ovviamente su ps3 in hd sarebbe tutta un' altra storia, anche se non so se a marzo potrò giocarci online o no..
 

GabrixEnte

Active Member
Io proprio oggi pensavo di prendere il 2 per la ps3.. in modo da avere i save per giocare al 3.. perchè il mio pc non penso riucirebbe a reggere anche il 3.. e ovviamente su ps3 in hd sarebbe tutta un' altra storia, anche se non so se a marzo potrò giocarci online o no..

io lo prenderei su PS3, costa poco, 15€ da zavvi mi pare ed è multilingua. per altro te lo ritrovi completo di DLC e non so se ci sia pure genesi per le scelte del primo
 

kaos31

Active Member
Mi e' venuta voglia di rigiocare a knights of the old republic.. non ci sono parole per descriverlo. Sono al punto in cui libero il Jedi, e ho appena battuto Bendak Starkiller nel duello illegale. Ho dovuto faticare, ma che soddisfazione.
 

Yevon

One Winged Angel
Mi e' venuta voglia di rigiocare a knights of the old republic.. non ci sono parole per descriverlo. Sono al punto in cui libero il Jedi, e ho appena battuto Bendak Starkiller nel duello illegale. Ho dovuto faticare, ma che soddisfazione.

Io l'ho finito per la prima volta un paio di mesi fa: eccezionale. Peccato che il seguito non riprenda le avventure di
Revan
:\

Concluso il DLC Mark of the Assassin per DA 2, e in vista della recensione, mi preparo psicologicamente per giocare ICO per la prima volta, in HD, con seguente maratona di Shadow of the Colossus.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
Ho iniziato Dragon Age: Origins qualche giorno fa, cominciando da maschio ---> umano ----> guerriero ------> nobile. Il gioco è veramente niente male, e forse mi piacerà sempre di più man mano che gioco, ma per ora sono solo all'inizio e devo prenderci ancora bene la mano.
 
Top