A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Disgaea 2... Che ***** si son pensati gli sceneggiatori per la trama .-.

M'ha deluso talmente tanto che ho deciso di dropparlo e non dedicarci un minuto di più, m'ha fatto persino passare la voglia di fare la Axel Mode e tutta la roba extra ultra grindosa a cui ho dedicato tipo 50 ore nel primo Disgaea.
 

Serge

Nuovo utente
Finito Chrono Cross. Se la trama poco prima della fine è molto interessante, il boss finale rovina tutto perché compare un po' come Artemisia in Final Fantasy VIII.
 

Grahf

the emperor of darkness
sono a poche ore dall'inizio del secondo GD di skies of arcadia e devo dire che sono costretto a fanboyzzarlo, raramente ho visto un jrpg che tiene testa ai capisaldi del genere storici come chrono trigger, ff 7 etc
 

andxel

Zero Shift
Mi sto dedicando a GoW Collection, e cerco di platinare LA Noire, e nel frattempo giochicchio a Batman AA... beato tempo libero feriale! ^^

Buona fortuna per la seconda,la pazienza nel collocare i nastri d'oro e recuperarli tutti non l'hanno tutti :asd:
Io continuo con Bioshock 2,che mi sta durando quanto mi durò il primo.Sarà perchè io cerco di fare tutto e di non di precipitarmi immediatamente verso il prossimo obbiettivo.
 

lulu89marika

Nuovo utente
Buona fortuna per la seconda,la pazienza nel collocare i nastri d'oro e recuperarli tutti non l'hanno tutti :asd:
Io continuo con Bioshock 2,che mi sta durando quanto mi durò il primo.Sarà perchè io cerco di fare tutto e di non di precipitarmi immediatamente verso il prossimo obbiettivo.

Si infatti quelli mi stanno facendo esaurire non poco, non per altro mi sto lavorando il platino da più di un mesetto, quando mi scoccio lascio per un paio di giorni e poi riprendo, il tutto con la guida alla mano, altrimenti La Noire avrebbe già provato un bel volo dalla finestra
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Son arrivato al dungeon finale di FF Gaiden... Mother of God, è qualcosa di inumano o_O

Non solo mi levano tutti i Job, devo pure affrontare tutta una serie di sub boss (boss già affrontati precedentemente in versione pompata) per risbloccarli un po' alla volta X_x

Urge farming di gemme per potenziare gli equipaggiamenti...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho finito Kirby Mass Attack: ne esco soddisfatto, platform sufficiente. Ora ho ripreso Inazuma Eleven, che avevo tolto di mezzo dopo un salvataggio mancato: sto procedendo in maniera spedita. Sappiamo bene che è un gioco che non pretende nulla, quindi non lo critichiamo né lo esaltiamo: buon passatempo.
 
Top