A cosa stiamo giocando

Bahamut Zero

Dreamcaster
dunque ancora debbo portare avanti Assassin's Creed Revelations, finire il capitolo conclusivo di The Witcher 2 e iniziare NieR.
ma ora che ho un pc che possa far girare l'emulatore, ho necessità di recuperare gli arretrati dell'era PS2. Sono alla ricerca degli Xenosaga, Suikoden III e mi pento di non aver ancora comprato quel Digital Devil Saga che mi chiama a 5 euro dal cestone delle offerte ogni volta che vado al centro commerciale in calabria.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dunque dunque dunque. Finito Xenosaga Ep. II, mi sto dedicando al post game per finire tutte le GS Quest e la Side Quest del Dark Erde Kaiser. Storia che nella sua semplicità (rispetto al primo) risulta godibilissima, gameplay con un Battle System che da le piste a qualsiasi cosa abbia giocato fino ad oggi, sonoro spettacolare, grafica d'alto livello.

Half-Life 2... L'ho quasi finito ormai, son tornato a City 17 dopo Nova Prospekt.
 

LostFantasy

Nuovo utente
dunque ancora debbo portare avanti Assassin's Creed Revelations, finire il capitolo conclusivo di The Witcher 2 e iniziare NieR.

Sarò fatto male io ma portare avanti NieR mi riesce difficile, dannatamente difficile, credo non faccia per me. Attualmente da fanboy accanito quale sono sto cercando di catturare tutti i mostri coalizzabili di FF XIII-2 (oggi ho preso i 3 Guardiani *-*) e sento che sto buttando via la mia vita dato che il gioco l'ho platinato da tempo. In alternativa sto cercando di platinare Just Dance 3 (ma so già che prendere il trofeo Big Band Theory sarà alquanto arduo) e ho ripreso da poco Valkyrie Profile Lenneth per PSP. Domanda: al Gamestop ho trovato a prezzi stracciati Locoroco 2 per PSP, Gauntlet - Seven Sorrows per PS2, Heroes of Mana e FF TA2 per DS..vale la pena prendere anche solo uno di questi titoli?
 

Level MD

The Secret Darkness
Sarò fatto male io ma portare avanti NieR mi riesce difficile, dannatamente difficile, credo non faccia per me.
Non fa per te, tieni conto che per essere apprezzato al meglio va pure giocato almeno "una volta e mezzo" per ottenere i primi due finali e avere punti di vista diversi sulla narrazione.

Personalmente ritengo Nier uno degli action rpg più interessanti che abbia giocato e tra i pochi che consiglierei, però quando qualcosa non riesce a rientrare nei propri gusti non c'è giudizio altrui che può cambiare un'esperienza negativa personale.

Io sto giocando Tactics Ogre: The Knight of Lodis, mi sembra una versione semplificata di Tactics Ogre LUCT e FFTactics ma abbastanza godibile come tono di narrazione e gameplay, col difetto che è forse un po' troppo lento.

FFTactics Advance 2 non l'ho giocato, apparentemente sembra come quello per Gba ovvero un po' infantile ma divertente come gameplay e molto personalizzabile.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allor... Tra ieri ed oggi ho giocato principalmente col 3DS. MGS 3 è stupendo anche su 3DS checchesenedica del Circle Pad Pro, il gioco si controlla perfettamente anche senza. Personalmente, avendo giocato la versone base su PS2, quella senza telecamera libera, la possibilità di ruotarla come voglio mi permetterà sicuramente nuovi ed interessanti approcci. Graficamente ottimi i modelli poligonali, il resto è abbastanza nella norma.

Poi ho provato la demo di FFTheatrhythm, come supponevo, quel gioco è lammerda. Provata anche la demo di KH: DDD, divertentissima, il Free Flow spacca (anche se per buona parte si può tranquillamente ignorare), aree enormi, combattimento velocissimo. È praticamente BbS solamente riempito di steroidi. Graficamente ottimo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sarò fatto male io ma portare avanti NieR mi riesce difficile, dannatamente difficile, credo non faccia per me. Attualmente da fanboy accanito quale sono sto cercando di catturare tutti i mostri coalizzabili di FF XIII-2 (oggi ho preso i 3 Guardiani *-*) e sento che sto buttando via la mia vita dato che il gioco l'ho platinato da tempo. In alternativa sto cercando di platinare Just Dance 3 (ma so già che prendere il trofeo Big Band Theory sarà alquanto arduo) e ho ripreso da poco Valkyrie Profile Lenneth per PSP. Domanda: al Gamestop ho trovato a prezzi stracciati Locoroco 2 per PSP, Gauntlet - Seven Sorrows per PS2, Heroes of Mana e FF TA2 per DS..vale la pena prendere anche solo uno di questi titoli?
scusa eh, ma se intendi platinare just dance e continui a giocare a 13-2 direi che puoi acquistare veramente qualsiasi cosa
 

andxel

Zero Shift
Holy shit...

Dopo aver recuperato tutti i magatama,i demoni e aver completato il compendium al 100%...
Finito Nocturne col True Demon Ending.
Questo si che è stato un j-rpg con i controcaxxi:Epico,fantastico,intrigante,
appassionante,lungo,divertente,curato.
Sul serio era da quando avevo finito Persona 4 che non trovavo un j-rpg simile,sono davvero contento di aver approfondito la saga di Atlus anche nel suo lato principale e più oscuro.Sarebbe fantastico se SMTIV continuasse la storia del Demi-Fiend,sebbene sia improbabile...Il gioco è da 9 pieno e spacca,se non l'avete già fatto recuperatelo veloce. :rulez:
 

Level MD

The Secret Darkness
Dopo aver recuperato tutti i magatama,i demoni e aver completato il compendium al 100%...
Finito Nocturne col True Demon Ending.
Questo si che è stato un j-rpg con i controcaxxi:Epico,fantastico,intrigante,
appassionante,lungo,divertente,curato.
Sul serio era da quando avevo finito Persona 4 che non trovavo un j-rpg simile,sono davvero contento di aver approfondito la saga di Atlus anche nel suo lato principale e più oscuro.Sarebbe fantastico se SMTIV continuasse la storia del Demi-Fiend,sebbene sia improbabile...Il gioco è da 9 pieno e spacca,se non l'avete già fatto recuperatelo veloce. :rulez:

i-approve-baby-with-pipe-meme.jpg
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito Max Payne 3, un fps con i contro coglioni. Mi son divertito veramente nei panni del Fat Bald Gringo with a bad temper. Ottima sia la caratterizzazione del personaggio che la trama, son rimasto favorevolmente colpito anche dall'ambientazione che non stona affatto paragonata ai precedenti capitoli.

Su DS continuo il new game + con SMT:SJ, sono a 15 ore nel settore Eridanius al livello 40.

Dopo aver recuperato tutti i magatama,i demoni e aver completato il compendium al 100%...
Finito Nocturne col True Demon Ending.
Questo si che è stato un j-rpg con i controcaxxi:Epico,fantastico,intrigante,
appassionante,lungo,divertente,curato.
Sul serio era da quando avevo finito Persona 4 che non trovavo un j-rpg simile,sono davvero contento di aver approfondito la saga di Atlus anche nel suo lato principale e più oscuro.Sarebbe fantastico se SMTIV continuasse la storia del Demi-Fiend,sebbene sia improbabile...Il gioco è da 9 pieno e spacca,se non l'avete già fatto recuperatelo veloce.

Prima o poi dovrò finirlo *****!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Stanotte (perché sennò l'atmosfera ci perde senza il buio =P) ho iniziato RE: Revelations, completando giusto il Prologo ed il Primo Capitolo... Beh, che dire, molto molto bello. L'atmosfera c'è, è "legnoso" il giusto, il doppiaggio (inglese) mi pare di buona fattura e sorpresa delle sorprese: il 3D, settato con lo slider a circa 1/3 non m'ha creato problemi di sorta e si lasciava godere.
 
Top