A cosa stiamo giocando

EvilKiwi

Member
Appena finito Fez, devo ammettere di avere barato con gli enigmi dell' indovinello e del telescopio perchè proprio non li capivo.
Grande gioco comunque, da il meglio in NG+
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Iniziata la trilogia di Jak and Dexter, anche dopo anni questa serie è ancora fantastica :)

L'avrò iniziata chissà quante volte. Prima o pio dovrò comprarmela l'hd collection.

Dal canto mio continuo con le ms di FFXIII, mentre con Chrono Trigger ho sconfitto la regina. Ora tocca al boss finale sperando che sblocchi un filmato diverso.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finiti LIMBO e Portal 2: che spettacolo entrambi! Veramente molto belli e molto soddisfacenti. Il finale di POrtal, poi, è qualcosa di spettacolare.
 

Geminx

Member
Ho appena finito il primo Sly, adesso mi butto sul primo Serious Sam e continuo Zelda Phantom Hourglass (sono appena arrivato dalla tribù rocciosa in cerca del primo metallo) :D
 

andxel

Zero Shift
Assassin's Creed Revelations. per ora non mi sta piacendo granchè, sto gameplay è proprio stantio ormai

E dicono anche che a trama sia il peggiore.
Io invece sto continuando Lucifer's Call (o Nocturne se preferite),mi sta piacendo una cifra.
Ho sconfitto da poco i quattro Rider (di cui solo Red Rider mi ha dato filo da torcere,gli altri sono andati giù al primo tentativo),ora cercherò di addentrarmi un altro po' nel labirinto di Amala.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
i fiend dopo daisoujou son tutti facili, ben inteso che intendo facili per essere dei boss opzionali di uno smt lol, giusto il trumpeter risolleva la media

io intanto sto finendo assassin's creed 2, avranno anche aggiunto delle cose ma non hanno eliminato la noiosa ripetitività di fondo -__-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io son due giorni che gioco a Missing Information, il mod di HL 2 Basato sulla Beta Leakata anni fa prima dell'uscita. C'è un capitolo "campagna" ambientato su quella che dovrebbe essere la Borealis, poi un mash up di mappe presentate all'E3 2003 e poi mappe singole per cazzeggio.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sotto pressione di mia sorella ho incominciato Zelda Twilight Princess dove sono arrivato a prendere lo sbumerang. Su Portatile ho sbloccato altri due finali di Chrono ed ora ho rincominciato SMT: SJ cercando di finirlo in Neutral Path.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Da un lato, Xenosaga Ep. II, sono quasi arrivato alla fine (credo), mi trovo alla Submerged City. Dall'altro, HL2, sono a Ravenholm.
 

andxel

Zero Shift
Continuo la mia odissea in Nocturne e da perfezionista quale sono sto anche cercando di completare il compendium al 100%,ma sono solo ancora bene o male al 54%.
 
Top