è solo l'inizio, non hai idea di cosa ti attende al varco, ho gli occhi a cuore ogni volta che ci penso. che poi chi lo definisce pokemon con i demoni è un ignorante, SMT è una saga ben più vecchia di pokemon, semmai sono i pokemon ad essere dei SMT con dei mostriciattoli al posto dei demoni >.>Gioco a SMT:Lucifer's Call.
Figo.Per adesso riesco a definirlo solo così,l'inizio fa molto stile Devilman con la conception o apocalisse e tutto il resto.Qualcuno l'ha definito "Pokemon con i demoni",ma credo che lo sminuiscano così.Ho battuto Forneus e mi sono riunito con Chiaki,per adesso il mio party consiste in una Pixie appena evolutasi in una High-Pixie (buono dato che poco prima voleva lasciarmi al parco ed io ho detto di no) e uno spirito viola dal nome impronunciabile.
Ottimo.In ogni caso vorrei un consiglio,supponiamo che io superi il limite disponibile per i demoni e sia costretto a fonderli o a mandarli via,esiste una sorta di compendium o qualcosa del genere che mi permetta di riacquisirli o dovrò combatterli per un seconda volta ogni volta?è solo l'inizio, non hai idea di cosa ti attende al varco, ho gli occhi a cuore ogni volta che ci penso. che poi chi lo definisce pokemon con i demoni è un ignorante, SMT è una saga ben più vecchia di pokemon, semmai sono i pokemon ad essere dei SMT con dei mostriciattoli al posto dei demoni >.>
Ottimo.In ogni caso vorrei un consiglio,supponiamo che io superi il limite disponibile per i demoni e sia costretto a fonderli o a mandarli via,esiste una sorta di compendium o qualcosa del genere che mi permetta di riacquisirli o dovrò combatterli per un seconda volta ogni volta?
Si si, esiste stai tranquillo
Ottimo.In ogni caso vorrei un consiglio,supponiamo che io superi il limite disponibile per i demoni e sia costretto a fonderli o a mandarli via,esiste una sorta di compendium o qualcosa del genere che mi permetta di riacquisirli o dovrò combatterli per un seconda volta ogni volta?
Finito Xenosaga Ep. I. Totalmente indeciso se buttarmi dritto su Ep. II o se prendermi una pausa con altro.
Buttati sul 2 e subito dopo sul 3, salvo tu non abbia una memoria di ferro e riesci a ricordati perfettamente tutto quello che è accaduto nell'episodio precedente. Questo perchè, soprattutto nel 3, verranno riprese questioni ed eventi addirittura del primo capitolo
In tutta onestà, m'è stato consigliato di prendere una "pausa" dopo Ep. II e leggermi Pied Piper e a Missing Year, prima di iniziare Episode III.