A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Brrr..... Albedo.... Probabilmente la cosa più malata, psicopatica, menomata, turbante e contorta che io abbia mai visto in un videogame.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Gioco a SMT:Lucifer's Call.
Figo.Per adesso riesco a definirlo solo così,l'inizio fa molto stile Devilman con la conception o apocalisse e tutto il resto.Qualcuno l'ha definito "Pokemon con i demoni",ma credo che lo sminuiscano così.Ho battuto Forneus e mi sono riunito con Chiaki,per adesso il mio party consiste in una Pixie appena evolutasi in una High-Pixie (buono dato che poco prima voleva lasciarmi al parco ed io ho detto di no) e uno spirito viola dal nome impronunciabile.
è solo l'inizio, non hai idea di cosa ti attende al varco, ho gli occhi a cuore ogni volta che ci penso. che poi chi lo definisce pokemon con i demoni è un ignorante, SMT è una saga ben più vecchia di pokemon, semmai sono i pokemon ad essere dei SMT con dei mostriciattoli al posto dei demoni >.>


btw io mi sto stramazzando le biglie con castlevania judgment, non solo la modalità castello si sta rivelando estremamente noiosa, non riesco nemmeno a beccare un avversario online, non so se sia a causa della connessione o della totale assenza di sfidanti. non so se lo abbandonerò a breve o prima cercherò di completare il castello con tutti, mi servono quantità di pazienza e voglia che al momento mancano
 

andxel

Zero Shift
è solo l'inizio, non hai idea di cosa ti attende al varco, ho gli occhi a cuore ogni volta che ci penso. che poi chi lo definisce pokemon con i demoni è un ignorante, SMT è una saga ben più vecchia di pokemon, semmai sono i pokemon ad essere dei SMT con dei mostriciattoli al posto dei demoni >.>
Ottimo.In ogni caso vorrei un consiglio,supponiamo che io superi il limite disponibile per i demoni e sia costretto a fonderli o a mandarli via,esiste una sorta di compendium o qualcosa del genere che mi permetta di riacquisirli o dovrò combatterli per un seconda volta ogni volta?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ottimo.In ogni caso vorrei un consiglio,supponiamo che io superi il limite disponibile per i demoni e sia costretto a fonderli o a mandarli via,esiste una sorta di compendium o qualcosa del genere che mi permetta di riacquisirli o dovrò combatterli per un seconda volta ogni volta?

Si si, esiste stai tranquillo
 

Level MD

The Secret Darkness
Ottimo.In ogni caso vorrei un consiglio,supponiamo che io superi il limite disponibile per i demoni e sia costretto a fonderli o a mandarli via,esiste una sorta di compendium o qualcosa del genere che mi permetta di riacquisirli o dovrò combatterli per un seconda volta ogni volta?

è una funzione che sblocchi più il là nella cattedrale
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenosaga Ep. I: Ho completato la Song of Nephilim, per finirlo devo andare a Proto Merkabah, ma prima penso che mi dedicherò a finire di aprire tutte le Porte Rosse.

Kingdom Hearts II Final Mix: Finito a livello di trama, adesso mi manca da giocare a "tempo perso" il post-game con i suoi 14 boss extra più le coppe Paradox che mi son lasciato per avere qualcosa di più sostanzioso.
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Finito finalmente Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo. Adesso cerco di prendere il platino, con calma e pazienza.
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
sono quasi alla fine di final fantasy XIII,( ho intenzione di platinarlo) + dissidia duodecim 012 scaricato dal ps store sulla vita qualche settimana fa, ripreso con l'intenzione di finirlo, anche se a fatica..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito Xenosaga Ep. I. Totalmente indeciso se buttarmi dritto su Ep. II o se prendermi una pausa con altro.

Buttati sul 2 e subito dopo sul 3, salvo tu non abbia una memoria di ferro e riesci a ricordati perfettamente tutto quello che è accaduto nell'episodio precedente. Questo perchè, soprattutto nel 3, verranno riprese questioni ed eventi addirittura del primo capitolo
 

Geminx

Member
Finite le mappe avanzate di Portal, adesso mi restano le sfide con le medaglie :ph34r:
In più ho da poco iniziato NightSky e Company of Heroes :sbav:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Buttati sul 2 e subito dopo sul 3, salvo tu non abbia una memoria di ferro e riesci a ricordati perfettamente tutto quello che è accaduto nell'episodio precedente. Questo perchè, soprattutto nel 3, verranno riprese questioni ed eventi addirittura del primo capitolo

In tutta onestà, m'è stato consigliato di prendere una "pausa" dopo Ep. II e leggermi Pied Piper e a Missing Year, prima di iniziare Episode III.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In tutta onestà, m'è stato consigliato di prendere una "pausa" dopo Ep. II e leggermi Pied Piper e a Missing Year, prima di iniziare Episode III.

Conosco, ma non ho mai letto le trame quindi non penso siano indispensabili visto che non ho avuto problemi di comprensione della trama, ma di sicuro è un ottimo modo per approfondire il background della saga. Quello che ti consigliavo io, in ogni caso, è di farti tutta la serie in un botto solo, hai una maggiore visione di tutto poichè sei ancora fresco dai capitoli precedenti.

P.S. Missing Year è ambientato post Episodio 2, quindi non avrebbe senso leggerti la trama dopo aver giocato solo il primo
 
Top