A cosa stiamo giocando

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Dunque, ho finito ACII che si è rivelato un buon gioco in fin dei conti. Ora aspetto con ansia il III, il brotherhood ed il revelation valgono la pena di essere comprati?

Ma sono domande da fare? Se giochi AC II devi necessariamente giocare anche Brotherhood e Revelations, tranne che non ti freghi alcunché della storia, ed allora mi sorgerebbe un dubbio: ma che giochi a fare ad Assassin's Creed? :asd:
 

andxel

Zero Shift
Cerco da un mese a questa parte di platinare Brotherhood.Se qualcuno fosse interessato a recuperare qualche trofeo del multiplayer mi faccia sapere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito ieri KH Re:Chain of Memories ed iniziato subito dopo KH 2 Final Mix. Sto andando pure a Xenosaga (anche se lo gioco con meno frequenza, perché come FFXII, preferisco giocarlo quando sono a casa da solo senza gente che disturbi, così da potermi immergere appieno), dove sono arrivato alla Cathedral Ship.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito God of War III, non ho giocato ad altro in questi giorni. Senza alcun dubbio è un ottimo gioco anche se ritrovarsi all'inizio per l'ennesima volta a fare le stesse cose dopo 5 capitoli mi ha messo una tristezza addosso. Per fortuna che il finale ripaga lo sforzo. Ora sotto con Deus Ex: Human Revolution, sono quasi alla fine.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito il secondo Open Weekend di Path of Exile... Sto seriamente considerando l'ipotesi di supportare il prodotto per ottenere così anche una Key per la Closed Beta, perché il mio Shadow già mi manca (e non si stava rivelando niente male come ibrido Ranged/Caster).

Well, i guess it's time to go back to Xenosaga.
 

Omega

Dormo sulla collina
Platinato Rayman Origins su PsVita (il mio primo platino :3 ) ritorno a Zelda Ocarine of Time su 3DS: mi mancano due templi e poi ho finito \o/

Sempre in sospeso Gears of War su Xbox360 e Xenoblade Chronicles su Wii, oltre che Final Fantasy IV su DS.
 

andxel

Zero Shift
Gioco a SMT:Lucifer's Call.
Figo.Per adesso riesco a definirlo solo così,l'inizio fa molto stile Devilman con la conception o apocalisse e tutto il resto.Qualcuno l'ha definito "Pokemon con i demoni",ma credo che lo sminuiscano così.Ho battuto Forneus e mi sono riunito con Chiaki,per adesso il mio party consiste in una Pixie appena evolutasi in una High-Pixie (buono dato che poco prima voleva lasciarmi al parco ed io ho detto di no) e uno spirito viola dal nome impronunciabile.
 
Top