Varie A Ki Nn Piace Laguna???

Zell 89

Nuovo utente
L'unika parte ff8 k nn mi piace xniente è la parte con Laguna Kiros ecc...
Vi prego di dare la vostra uppinione...... :)
 

DarkAnima

Active Member
in effetti non mi piace un granchè quando diventi laguna è piuttosto noioso preferisco rimanere con squall&co. :D
 

Dark Amarant

Active Member
a me piace anche perchè hanno delle limit bellissime, soprattutto laguna!! :D
forse si, è un po' noioso ma fa parte della storia!
 

Federik

Chocobo Knight
No, la prima volta ke ho giocato nn riuscivo a capire ke succedesse, ma è stato bellissimo seguire dei frammenti della vita di Laguna.
L'uncia pecca è ke si disabilitano sempre i junction! :cool:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Effettivamente la sessione in cui si impersona Laguna è abbastanza monotona, anche perché come personaggio non spicca di certo per qualità particolari.
O almeno secondo il mio parere sono tutti e tre un po' anonimi.
Forse la squaresoft li ha un attimo trascurati visto che poi devono essere abbandonati dal giocatore...forse allora bastava che un qualche personaggio, o magari Laguna stesso ci raccontasse, o a parole o con un filmato, la sua storiella.
Cmq può essere divertente lo stesso cambiare personaggi ogni tanto; e soprattutto è emozionante giungere ad Esthar più tardi nel gioco e rivedere quei posti che abbiamo già visto, teoricamente, vent'anni prima...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe invece a me piace moltissimo......preferisco squall ma anche con laguna e combricola mi diverto........come ha detto Fede peccato per le junction :( ma senza dubbio le prime volte (ero molto impedito) erano fantastici per sconfiggere diablos :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Beh, se parlate di Kiros e Ward allora sono d'accordo ma Laguna è troppo simpatico. Ma ke c'avrà dentro la testa quell'uomo? Non certo un cervello...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
VincentValentine ha detto:
Beh, se parlate di Kiros e Ward allora sono d'accordo ma Laguna è troppo simpatico. Ma ke c'avrà dentro la testa quell'uomo? Non certo un cervello...

Ha i folletti nella testa quell'uomo!
 

kallo9031

kallo9031
a me è piaciuto. certo, meno della storia normale, ma tutto sommato serviva x fare alla fine 1 grande storia come quella di ff8. secondo me ci sta bemissimo, ci hanno preso in pieno
 

Agilufo

- Shalafi -
A me invece è piaciuta molto anche quella parte lì - tranne Winhill, per via della musichetta odiosa - non so perchè ma il sapere che Laguna è stato lì lì per mettersi con Julia e scoprire poi che i due sono diventati genitori di figli che a loro volta si attraggono, mi intriga...
Laguna è molto tenero e dolce. Mi piace.
 

Federik

Chocobo Knight
Agilufo ha detto:
A me invece è piaciuta molto anche quella parte lì - tranne Winhill, per via della musichetta odiosa - non so perchè ma il sapere che Laguna è stato lì lì per mettersi con Julia e scoprire poi che i due sono diventati genitori di figli che a loro volta si attraggono, mi intriga...
Laguna è molto tenero e dolce. Mi piace.

E poi questi "sogni", sono nettamente meglio di uno di qulle scene di flashback una volta incontrato il personaggio a Eshtar.
Una cosa è vivere alcuni spezzoni della sua vita, un'altra è sentirseli raccontare! :cool:
 
Top