Varie A Ki Nn Piace Laguna???

Zell 89

Nuovo utente
Laguna è noioso scemo e a posto del cervello ha i folletti ke girano su una ruota...
Tra l'altro è sfigato cm la morte....
 

Yunie 89

Immelman's Member
ho finito da poco il primo cd di ff8 e per ora(magari cambierò opinione...) laguna mi sta simpaticissimo :D mi sono spanciata dalle risate quando continuava a perdere le chiavi per via delle tasche bucate....e poi è troppo carino quando si imbarazza davanti a julia(crampi e folletti vari :> )
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Bhe come fa a non piacere... è troppo figo quell'essere: la cosa migliore è quando scuote le spalle hahaha, per non parlare dei crampi :D

Per quanto riguarda la parte della storia di Laguna io dico che è bellissima, specie quando fa l'attore. Poi quando entri nela Lunatic Pandora e scopri che
è dove stavano Laguna&co.
a me è piaciuto troppo
 

kotipelto

Eroe Elementale
Filos85 ha detto:
Secondo me Laguna è tra le migliori cose del gioco.Cmq mai amare/odiare a prescindere.

a FF VIII ci ho giocato...e per quel che ho giocato non ho mai capito cosa c'entrasse il caro laguna in tutta la storia...comunque sia...a me FF VIII non piace...tanto meno i suoi pg...l'unico che si salva è Zell ^^
 

Zell91

Member
Questo topic non dovrebbe essere nella sezione FFVIII???
Comunque a me Laguna non piace tanto come PG anche se i suoi crampi sono una delle cose più belle di FFVIII. :D :D :D
 
Top