Varie A Ki Nn Piace Laguna???

Annie

Cosplayer + Killer
A me Laguna piace^^, magari alcune parti giocate nei suoi panni non sono il massimo,ma sono utili ai fini della storia...

Agilufo

- Shalafi -
Bè se ci sono persone che apprezzano ffx2, non vedo perchè nn possano esserci persone che disprezzano ffVIII... :lolopr:

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dai non è che lo disprezzo FFVIII, semplicemente non lo trovo un gran che :D :D con tutto il rispetto per i fan^^

VincentValentine

Cavaliere d'oro
dai che ffviii è uno dei capitoli + belli. peccato che le battaglie siano così noiose e il sistema sia così complicato (e anche bizzarro se confrontato con quello degli altri capitoli)

squall1988

sleeping lionheart
VincentValentine ha detto:
dai che ffviii è uno dei capitoli + belli. peccato che le battaglie siano così noiose e il sistema sia così complicato (e anche bizzarro se confrontato con quello degli altri capitoli)
1 non è complicato
2 possono essere noiose come ogni ff dal VII al X

VincentValentine

Cavaliere d'oro
squall1988 ha detto:
1 non è complicato
2 possono essere noiose come ogni ff dal VII al X
1 Oddio, complicato no. Ma non era molto ma molto ma molto ma molto più semplice fare magie con mp? Era uno sforzo troppo grande mettere un menu Equip? Ma i SeeD affrontano le streghe privi di qualsiasi protezione?

2 Si, sono davvero noiosi. Nel VII, nel IX e nel X mi diverto da matti ma nell'VIII... che noia! E poi è troppo facile salire di livello, ho Squall a livello 100 e gli altri nemmeno a livello 60

squall1988

sleeping lionheart
VincentValentine ha detto:
1 Oddio, complicato no. Ma non era molto ma molto ma molto ma molto più semplice fare magie con mp? Era uno sforzo troppo grande mettere un menu Equip? Ma i SeeD affrontano le streghe privi di qualsiasi protezione?

2 Si, sono davvero noiosi. Nel VII, nel IX e nel X mi diverto da matti ma nell'VIII... che noia! E poi è troppo facile salire di livello, ho Squall a livello 100 e gli altri nemmeno a livello 60
1 e vero ke forse era meglio mettere gli mp però sarebbe stato facile perkè nel juction i parametri non sarebbero mai scesi cmq sugli mp si può ridire poi cosa intendi per menù equip?e per le protezioni contro la strega?
2le modalità di combattimento non sono cambiate dal VII al X quindi sono uguali e poi anke con gli altri ff è facile salire di lv basta conoscere il posto dove allenarsi(apparte il X perkè cmq avere tutto al massimo e tosto!!!!!!)

VincentValentine

Cavaliere d'oro
squall1988 ha detto:
1 e vero ke forse era meglio mettere gli mp però sarebbe stato facile perkè nel juction i parametri non sarebbero mai scesi cmq sugli mp si può ridire poi cosa intendi per menù equip?e per le protezioni contro la strega?
2le modalità di combattimento non sono cambiate dal VII al X quindi sono uguali e poi anke con gli altri ff è facile salire di lv basta conoscere il posto dove allenarsi(apparte il X perkè cmq avere tutto al massimo e tosto!!!!!!)
1 intendo dire che non si equipaggiano armature, elmi, scudi... ma non contro la strega, contro chiunque
2 si, ma negli altri ff salendo di lv sale anche il numero di exp da ricevere per salire ulteriormente

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
squall1988 ha detto:

ha assolutamente ragione vincent NON ESISTE che in un FF si possa raggiungere il lvl 100 gia al primo CD (va be mi è successo con FFVII ma per motivi piu che plausibili). Inoltre vorrei aggiungere altri difetti: le Junction impediscono l uso delle magie dato che ne consegue l'abbassamento del parametro a cui è legato. L' assimila è la cosa piu noioso mai vista prima, prendere 100 di tutte le magie diventa una vera martellata sui maroni. Con Aura il gioco diventa TROPPO facile, è come fare sempre le limit in FFVII e le trance in FFIX. La trama è bella per carita ma ci sono dei clichè gia visti, inoltre la trama punta esclusivamente su Squall e Rinoa tralasciando COMPLETAMENTE gli altri personaggi. Ovviamente nonostante questi difetti FFVIII rimane cmq un gran bel capitolo per tanti altri motivi tipo i design dei mostri e dei G.F., le musiche, il Triple Triad (uno dei minigiochi piu bello dell intera saga), il geniale ritorno di Gilgamesh che riprende la sua storia di FFV e, infine oltre a questi, l' intreccio con la trama di Laguna (giusto per tornare in tema) che per me è stata geniale e mi ha fatto chiudere un occhio sulla trama principale che è stata troppo superflua e riduttiva (la cavolata del orfanotrofio dove scoprono che tutti si conoscevano se la potevano evitare)