FF VIII A proposito di Squall....[SPOILER]

salve a tutt. Rigiocando a final fantasy 8 mi è tornato in mente un quesito che tanti anni fà e neanche adesso riesco a risolvere :
il padre di squall se ho capito bene dovrebbe essere Laguna e la madre Raine (se ho sbagliato non ARRABBIATEVI!!!!!!!!) ma se è così perchè non viene detto apertamente?
se ho sbagliato ditemi voi da chi è composta la famiglia e perchè non si viene a sapere.
Grazie a tutti...............
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dark Bahamut88 ha detto:
salve a tutt. Rigiocando a final fantasy 8 mi è tornato in mente un quesito che tanti anni fà e neanche adesso riesco a risolvere :
il padre di squall se ho capito bene dovrebbe essere Laguna e la madre Raine (se ho sbagliato non ARRABBIATEVI!!!!!!!!) ma se è così perchè non viene detto apertamente?
se ho sbagliato ditemi voi da chi è composta la famiglia e perchè non si viene a sapere.
Grazie a tutti...............

Sinceramente questo melo chiedo anch'io^^

Cmq a me sembra tutto corretto quello che hai detto.
 

Higure

The Still Wind
Si, Squall è figlio di Laguna e Raine e fratello di Ellione.
Comunque è vero, viene fatto capire, non viene detto
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Higure ha detto:
Si, Squall è figlio di Laguna e Raine e fratello di Ellione.
Comunque è vero, viene fatto capire, non viene detto

Corollario: Squall non è fratello naturale di Ellione^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Higure ha detto:
Già, è vero. lì per lì non ci pensavo a scriverlo :rolleyes:
quando nel 3° disco Laguna sta andando a esther a recuperare ellione la scena del drago e quella dopo in quello stesso momento Raine da alla luce un bimbo maschio che è appunto Squall
quando ellione parla telepaticamente con Squall quando Rinoa perde i sensi dice tale frase :
"Laguna partì per un lungo viaggio per cercarmi e non potè stare vicino a Raine""Raine avrebbe voluto motragli (a Laguna) suo figlio appena nato ma lui non tornò +" Raine in cuor suo diceva :Laguna Laguna dove sei ma lui non tornò più(perchè divenne capo della fazione anti-adele e successivamente presidente di tale nazione)" quindi Raine e Laguna sono la mamma e il papà di Squall.e poi Ward dice sulla lagunarock "è un bene che nona ssomigli a tuo padre....e quando ti dirà una cosa importante dalla tensione gli verrà un crampo alla gamba".Piu chiaro di così ^^
 

Higure

The Still Wind
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
quando nel 3° disco Laguna sta andando a esther a recuperare ellione la scena del drago e quella dopo in quello stesso momento Raine da alla luce un bimbo maschio che è appunto Squall
quando ellione parla telepaticamente con Squall quando Rinoa perde i sensi dice tale frase :
"Laguna partì per un lungo viaggio per cercarmi e non potè stare vicino a Raine""Raine avrebbe voluto motragli (a Laguna) suo figlio appena nato ma lui non tornò +" Raine in cuor suo diceva :Laguna Laguna dove sei ma lui non tornò più(perchè divenne capo della fazione anti-adele e successivamente presidente di tale nazione)" quindi Raine e Laguna sono la mamma e il papà di Squall.e poi Ward dice sulla lagunarock "è un bene che nona ssomigli a tuo padre....e quando ti dirà una cosa importante dalla tensione gli verrà un crampo alla gamba".Piu chiaro di così ^^

Si, ricordavo la scena ma non com'era. dopotutto ci ho giocato 3 anni fa...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Higure ha detto:
Si, ricordavo la scena ma non com'era. dopotutto ci ho giocato 3 anni fa...
bhe consolati io ho capito la storia solo dopo 6 anni e mezzo ^^''''......è veramente la storia + bella che io abbia mai visto in un videogioco !!!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
kallo9031 ha detto:
si pero nn mi è chiara ancora 1 cosa: laguna si chiama loire se nn sbaglio e perchè squall leonarth???????

Probabilmente è il cognome di Raine.

Il suo cognome non si sa mai in tutto il gioco.
 

Celian

Member
Hellsing86 ha detto:
Probabilmente è il cognome di Raine.

Il suo cognome non si sa mai in tutto il gioco.

Già è vero, il cognome di Squall nn si rivela mai in tutto il gioco. Comunque se è davvero il cognome di Raine...le faccio i complimenti per il cognome mi piace un sacco. :D :D :D
 

Yuna89

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
quando nel 3° disco Laguna sta andando a esther a recuperare ellione la scena del drago e quella dopo in quello stesso momento Raine da alla luce un bimbo maschio che è appunto Squall
quando ellione parla telepaticamente con Squall quando Rinoa perde i sensi dice tale frase :
"Laguna partì per un lungo viaggio per cercarmi e non potè stare vicino a Raine""Raine avrebbe voluto motragli (a Laguna) suo figlio appena nato ma lui non tornò +" Raine in cuor suo diceva :Laguna Laguna dove sei ma lui non tornò più(perchè divenne capo della fazione anti-adele e successivamente presidente di tale nazione)" quindi Raine e Laguna sono la mamma e il papà di Squall.e poi Ward dice sulla lagunarock "è un bene che nona ssomigli a tuo padre....e quando ti dirà una cosa importante dalla tensione gli verrà un crampo alla gamba".Piu chiaro di così ^^
Tutto giusto a parte una cosa che vorrei puntualizzare: è Kiros che dice quella frase sul laguna rock, non ward (lui è muto... :D )

Hellsing86 ha detto:
Probabilmente è il cognome di Raine.

Il suo cognome non si sa mai in tutto il gioco.
In effetti mi sembra un'ottima soluzione...anke perchè il cognome di Raine non si sa (infatti alla fine, sulla sua tomba, c'è scritto Raine Loire)...io però ho sempre pensato che Squall avesse un cognome a caso perchè era orfano!!Ma la tua ipotesi è decisamente più sensata!!! :D
 

diablos89

MATRIX23
scusate...io non ricordo...ma non ho capito bene..se non mi sbaglio Squall era orfano...comè che Laguna era suo padre se lui era orfano?...altra cosa che non ricordo bene..magari è una ca***ta...ma di chi è la tomba su cui Laguna a fine gioco posa i fiori?
 

Yuna89

Member
diablos89 ha detto:
scusate...io non ricordo...ma non ho capito bene..se non mi sbaglio Squall era orfano...comè che Laguna era suo padre se lui era orfano?...altra cosa che non ricordo bene..magari è una ca***ta...ma di chi è la tomba su cui Laguna a fine gioco posa i fiori?
Di Raine!!Squall è orfano quando viene trovato...ma qualcuno deve averlo fatto no??Infatti poi si scopre che i suoi genitori erano Laguna e Raine!Ma lui non lo sapeva: lo scopre quando glielo dice Laguna!capito? ;)
 
Top