FF VIII A proposito di Squall....[SPOILER]

diablos89

MATRIX23
capito...ma Laguna glielo se dice, lui che è suo padre...allora Squall è orfano solo di madre..o non ho ancora capito??
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
diablos89 ha detto:
capito...ma Laguna glielo se dice, lui che è suo padre...allora Squall è orfano solo di madre..o non ho ancora capito??

Squall ha un padre e una madre, rispettivamente Laguna e Raine.

Solo che Laguna è rimasto ad Esthar per tutto il tempo che lui è stato all'orfanotrofio di Edea e al Garden, mentre Raine è morta quando è nato Squall.

Chiaro ora?^^
 

diablos89

MATRIX23
Hellsing86 ha detto:
Squall ha un padre e una madre, rispettivamente Laguna e Raine.

Solo che Laguna è rimasto ad Esthar per tutto il tempo che lui è stato all'orfanotrofio di Edea e al Garden, mentre Raine è morta quando è nato Squall.

Chiaro ora?^^
sì...solo non riesco a conprendere il perchè sia stato mandato da Laguna in un orfanotrofio...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
kallo9031 ha detto:
si pero nn mi è chiara ancora 1 cosa: laguna si chiama loire se nn sbaglio e perchè squall leonarth???????
ora ti spiego anche Rinoa si dovrebbe chiamare Careway come suo padre e non Heartilly quindi probabilmente Julia ovvero sua madre si chiama Heartilly di cognome, stessa cosa con Squall evidentemente quest'ultimo ha preso il cognome Leonhart da sua madre Raine.....quindi nel loro mondo i figli prendono il cognome dalla madre !!! :)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
kallo9031 ha detto:
si pero nn mi è chiara ancora 1 cosa: laguna si chiama loire se nn sbaglio e perchè squall leonarth???????
ora ti spiego anche Rinoa si dovrebbe chiamare Careway come suo padre e non Heartilly quindi probabilmente Julia ovvero sua madre si chiama Heartilly di cognome, stessa cosa con Squall evidentemente quest'ultimo ha preso il cognome Leonhart da sua madre Raine.....quindi nel loro mondo i figli prendono il cognome dalla madre !!! :)

Esatto^^

Probabilmente la square non ha voluto rispettare la norma dato che era un genere fantasy.
 

Yuna89

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ora ti spiego anche Rinoa si dovrebbe chiamare Careway come suo padre e non Heartilly quindi probabilmente Julia ovvero sua madre si chiama Heartilly di cognome, stessa cosa con Squall evidentemente quest'ultimo ha preso il cognome Leonhart da sua madre Raine.....quindi nel loro mondo i figli prendono il cognome dalla madre !!! :)
Probabilmente è così..mi trovo d'accordo!! Cmq hai capito diablos??:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
sì...solo non riesco a conprendere il perchè sia stato mandato da Laguna in un orfanotrofio...
ma infatti non è stato Laguna perchè costui aveva da fare ad esther e non poteva essere stato lui a a portacerlo ma qualcun'altro....è un mistero cmq
WinHill faceva parte di Centra prima che codesto continente venisse distrutto dal pianto lunare e se fate mente locale Winhill è proprio di fronte all'orfanotrofio sulla cartina geografica,quindi probabilmente il paesino era collegato dalla terra ora distrutta proprio al promontorio dove sorge la casa di pietra ovvero l'orfanotrofio !! capito ^_-
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe pure a noi il dubbio cè sorto subito.......però non è chiarissimo e cosi abbiamo dovuto collegare tutti i tasselli del mosaico :D :D
 

NdR619

Member
xò Squall nn c'azzecca niente di carattere cn Laguna :D
vuoi mettere ke avrebbe fatto il buon vecchio Laguna se si fosse trovato davanti Rinoa al ballo?
prima ci avrebbe provato e poi via cn i crampi :D

anyway..sta storia dei cognomi mi mancava..effettivametne nn c'avevo mai pensato su..
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
NdR619 ha detto:
xò Squall nn c'azzecca niente di carattere cn Laguna :D
vuoi mettere ke avrebbe fatto il buon vecchio Laguna se si fosse trovato davanti Rinoa al ballo?
prima ci avrebbe provato e poi via cn i crampi :D

anyway..sta storia dei cognomi mi mancava..effettivametne nn c'avevo mai pensato su..
ma infatti Squall di carattere assomiglia a sua madre Raine X>Laguna era completamente scemo !! al contrario del bel figliolo XD
 

kallo9031

kallo9031
avete ragione. sicuramente in ff i figli prendono nomi dalle madri invece che dai padri... 1 storia + contorta di queste è difficile da trovare :eek:
 

NdR619

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ma infatti Squall di carattere assomiglia a sua madre Raine X>Laguna era completamente scemo !! al contrario del bel figliolo XD

povero Laguna :D
la scena del pianoforte è stata mitica :D

oddio..anke Squall nn è ke sia proprio sveglio cn Rinoa :D
dopo un po un "ma stacci subito no?" ti viene da dirlo..c'hai di fronte una ragazza incantevole..simpatica..allegra..e tutto..e stai lì a fare il solitario misterioso?!

ma cmq..quanto è inquietante Squall quando sorride? :D
 
Top