FF VIII A proposito di Squall....[SPOILER]

squall1988

sleeping lionheart
certo ke si almeno io o capito ke il padre è laguna e la madre raine basta parlare con laguna kiros e ward quando sono sulla lagunarock e capirete ke è così
 

musicman_1990

Nuovo utente
certo che la square è riuscita a tessere una storia veramente fantastica in questo capitolo!!!!! dopo anni che è uscito stiamo ancora ragionando sulle origini di squall............comunque da quel che ho capito squall è il figlio naturale di Laguna, mentre ellione è una trovatella. Giusto?
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
bho...io squall lo preferivo solitario e freddo... cmq si, è figlio di raine e laguna... anche se grazie a dio non assomiglia per niente al padre...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
My Immortal Squall ha detto:
bho...io squall lo preferivo solitario e freddo... cmq si, è figlio di raine e laguna... anche se grazie a dio non assomiglia per niente al padre...
quoto......se assomigliasse al padre ci troviamo davanti a un tidus moro :>
meglio il solitario e freddo...........lasciamo fare il buffone al padre :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
NdR619 ha detto:
povero Laguna :D
la scena del pianoforte è stata mitica :D

oddio..anke Squall nn è ke sia proprio sveglio cn Rinoa :D
dopo un po un "ma stacci subito no?" ti viene da dirlo..c'hai di fronte una ragazza incantevole..simpatica..allegra..e tutto..e stai lì a fare il solitario misterioso?!

ma cmq..quanto è inquietante Squall quando sorride? :D
ma non hai capito + fa il solitario e misterioso + l'accalappia...e infatti....è talmente bello che Squall ci mette poco a sedurre Rinoa XD...e poi s'innamora subito di lei...vedi scena del ballo quando la vede e poi la rivede andar via e fa tanto di occhioni dolci...e cmq Rinoa è una gran pasticciona manda sempre nei casini tutti XD(vedi deling city),la prima volta le avrei tirato le orecchie dalla rabbia e poi dice che odia combattere però è capo di una resistenza bha.....si vede che è dei pesci....XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
NdR619 ha detto:
povero Laguna :D
la scena del pianoforte è stata mitica :D

oddio..anke Squall nn è ke sia proprio sveglio cn Rinoa :D
dopo un po un "ma stacci subito no?" ti viene da dirlo..c'hai di fronte una ragazza incantevole..simpatica..allegra..e tutto..e stai lì a fare il solitario misterioso?!

ma cmq..quanto è inquietante Squall quando sorride? :D
ma non hai capito + fa il solitario e misterioso + l'accalappia...e infatti....è talmente bello che Squall ci mette poco a sedurre Rinoa XD...e poi s'innamora subito di lei...vedi scena del ballo quando la vede e poi la rivede andar via e fa tanto di occhioni dolci...e cmq Rinoa è una gran pasticciona manda sempre nei casini tutti XD(vedi deling city),la prima volta le avrei tirato le orecchie dalla rabbia e poi dice che odia combattere però è capo di una resistenza bha.....si vede che è dei pesci....XD

Secondo è successo il contrario XD

(Chissa perchè se lo faccio io non mi capita niente bah ot chiuso^^)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
NdR619 ha detto:
sì ma 4 CD x fare il misterioso?! :D

sì cmq è vero..anke Rinoa è una gran casinista :D
è il bello di Squall prova a farlo anche tu magari accalappi come lui...secondo me al garden Squall cha l'harem di femminucce con tanto di fun club XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
NdR619 ha detto:
sì ma 4 CD x fare il misterioso?! :D

sì cmq è vero..anke Rinoa è una gran casinista :D
è il bello di Squall prova a farlo anche tu magari accalappi come lui...secono me al garden Squall cha l'harem di femminucce con tanto di fun club XD

Con me non funge lol

E dire che stò sempre zitto e serissimo bah :D
 

NdR619

Member
eh..ma i tempi sono cambiati :D
ora se nn sei 1.90..palestrato..cn ciondoli anelli orecchini e quant'altro..e cn Lele Mora come amico del cuore..nn ci becchi piu tanto :D :D

cmq si..Squall ha sicuramente l'harem nascosto.. ^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
NdR619 ha detto:
eh..ma i tempi sono cambiati :D
ora se nn sei 1.90..palestrato..cn ciondoli anelli orecchini e quant'altro..e cn Lele Mora come amico del cuore..nn ci becchi piu tanto :D :D

cmq si..Squall ha sicuramente l'harem nascosto.. ^^
nascosto!! secondo me non è tanto nascosto....tutte gli si butteranno al collo con Rinoa furibonda XD
na 40ina di femminucce scatenate ai piedi del bel fusto Squall....pensa poi quando esce dalla piscina in boxer mostrando appieno i suoi muscoli.....MEGASBAV...ehm scusate XD
 
Top