A quale gioco non vorreste mai giocare ???

Elf

Member
Mi è venuto ora in mente quell'IMMENSO CAPOLAVORO di (Dick Marcinko's) Rogue Warrior :asd:
È stata una cosa assurda, io e un mio amico hyppiamo come pazzi per questo gioco, lui lo preordina per ps3, all'uscita siamo esaltati, andiamo a mettere per giocarlo e...e lì caddero non so quante madonne :asd:
A parte la grafica abbastanza arretrata, il gioco era ingiocabile, era legnoso e finto.
Inoltre poi i dialoghi...i dialoghi mi hanno fatto piangere -.-
è bello il fatto che se ti scoprono in un livelllo il livello dell'allarme resta per il resto del gioco a massimo xD
 

.Blast

Member
è bello il fatto che se ti scoprono in un livelllo il livello dell'allarme resta per il resto del gioco a massimo xD

La cosa migliore è che quando un nemico ti scopre e cominci a spararti, potrai comunque correre di fronte a lui per usargli addosso l'assassinio silezioso.
 
io invece dico il contrario, pagherei 100 euro per avere quel gioco li, e non sto scherzando....piuttosto non vorrei mai giocare a uno di quei giochi tipo final fantasy o che comunque ci giocano solo i nerd giapponesi

EDIT: intendo big rigs
 

Elf

Member
io invece dico il contrario, pagherei 100 euro per avere quel gioco li, e non sto scherzando....piuttosto non vorrei mai giocare a uno di quei giochi tipo final fantasy o che comunque ci giocano solo i nerd giapponesi

EDIT: intendo big rigs
giochi tipo final fantasy sono gusti è ce gente che non è giapponese ma ciomunque ci gioca, per quanto riguarda big rigs non so se porti gli occhiali e non voglio offenderti ma almeno vai da un oculista .
mi spieghi che ci trovi di bello ?
 
è proprio questo il motivo per cui lo vorrei, perchè è il gioco piu buggato al mondo!!! ed è proprio per questo che lo vorrei assolutamente PROVARE, non ho detto che mi piace.
 

Ascalon95

Member
Risposta secca? Little Big planet... Si lo so ora mi direte di tutto che è un bel gioco ecc ecc ma sinceramente dal mio punto di vista giocare con delle bambole di pezza non è molto entusiasmante
 

.Blast

Member
Risposta secca? Little Big planet... Si lo so ora mi direte di tutto che è un bel gioco ecc ecc ma sinceramente dal mio punto di vista giocare con delle bambole di pezza non è molto entusiasmante

È quello che pensavo anche io prima di provarlo :asd:
Dopo, tutto un altro modo di pensare :asd:
 

Ladro

Gentil Ladro
A questa domanda la risposta mi risulta parecchio ovvia e dico PES (o Fifa per quel che vale...),
in realtà quasi tutti i giochi sportivi guida compresa ma quello mi è repellente in particolar modo.
 

Elf

Member
Risposta secca? Little Big planet... Si lo so ora mi direte di tutto che è un bel gioco ecc ecc ma sinceramente dal mio punto di vista giocare con delle bambole di pezza non è molto entusiasmante
Concordo io al contrario pensavo fosse un bel gioco ma dopo averlo provato su psp (non so se è la stessa cosa ) non mi è piaciuto per niente al contrario mi annoiava.
 
Top