X360 A quanti di voi è morta la 360?

claudiox85

Nuovo utente
a me, si bloccava dopo 15 minuti di gioco, con qualsiasi titolo testato allora lo portata da game stop loro l'hanno accesa l'hanno provata e me l'hanno ritirata ahahahahah tanto il difetto arrivava un quarto d'ora mezz'ora dopo ahahahaha
 

Aral9

Nuovo utente
Io ho una xbox prima versione è già finita in assistenza una volta causa 3 led rossi, poi vuoi per lavoro, vuoi per la ragazza etc ci ho giocato poco quindi sembra essere attualmente funzionante. Problemi col vano disco che di tanto in tanto deve essere aiutato manualmente, ma vabbè, finchè dura fa brodo.
 

GabrixEnte

Active Member
a me, si bloccava dopo 15 minuti di gioco, con qualsiasi titolo testato allora lo portata da game stop loro l'hanno accesa l'hanno provata e me l'hanno ritirata ahahahahah tanto il difetto arrivava un quarto d'ora mezz'ora dopo ahahahaha

ma non era più in garanzia? se no ci risparmiavi di più a mandarla in garanzia a riparare, avevi di nuovo la console come nuova, la dai al gamestop ci perdi soltanto...
 

yuetheangel

Nuovo utente
a me è morta nel 2008,la mandai in assistenza xke in garanzia e dp 2 settimane m tornò perfetta!...ma dp qualke settimana la diedi dentro al gamestop x prendere quella in edizione limitata di resident evil 5!console e pad rossi entrambe,gioco incluso,hard disk da 120 gb e attacco hdmi...feci un affarone!!!!e nn la hanno in tanti quella console,xkè m ricordo ke da gamestop ne arrivavano al max 3!
 
Top