FF X A Voi Vi Riusciva??

NIK1996

http://img283.echo.c
io invece spendevo pochissimi guild l'affinità era molta prima gli davo 1.111$ e emi faceva un tacco normale se dopo gli davo 2.222$ mi faceva sempre zanmato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
NIK1996 ha detto:
io invece spendevo pochissimi guild l'affinità era molta prima gli davo 1.111$ e emi faceva un tacco normale se dopo gli davo 2.222$ mi faceva sempre zanmato


hai provato mai a darji direttamente 2222????? prova ke lo fa anke se prima nn ji dai i 1111!
 

Cloud_Darth

Active Member
NIK1996 ha detto:
io invece spendevo pochissimi guild l'affinità era molta prima gli davo 1.111$ e emi faceva un tacco normale se dopo gli davo 2.222$ mi faceva sempre zanmato

Contro i nemici normali hai un'alta probabilità che ti capiti Zanmato anche con pochi soldi. La questione è ben diversa se vai a sconfiggere i dark eoni: lì con 2000 gil ti fa al massimo Daigorou o Komainu.
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Contro i nemici normali hai un'alta probabilità che ti capiti Zanmato anche con pochi soldi. La questione è ben diversa se vai a sconfiggere i dark eoni: lì con 2000 gil ti fa al massimo Daigorou o Komainu.

questo perchè i dark eoni hanno un alto livello zanmato. perciò bisogna avere molta affinità, soldi e santa pazienza prima che ti faccia la mossa Suprema
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
questo perchè i dark eoni hanno un alto livello zanmato. perciò bisogna avere molta affinità, soldi e santa pazienza prima che ti faccia la mossa Suprema

Vero.

E pensa che nelle versioni giapponesi di FFX, con affinità a 255, Yoji in turbo e 16.000.000 di gil hai appena 20-25% di probabilità di fare Zanmato contro il 100% della versione europea.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Contro i nemici normali hai un'alta probabilità che ti capiti Zanmato anche con pochi soldi. La questione è ben diversa se vai a sconfiggere i dark eoni: lì con 2000 gil ti fa al massimo Daigorou o Komainu.
Beh... devi sapere che io una volta ho usato Yojimbo per proteggermi da Der Richter, avevo 107 di fortuna e gli ho dato 1 guil e puf Zanmato, mi sono inca***to in una maniera così esplosiva che a momenti spaccavo la Play...

NIK1996, ti è stato già detto di esplicitare il nome del thread, specificando cosa cerchi, la prossima Jed te la chiude, poi sono azzi amari.... il consiglio te lo dato, sta a te decidere se seguirlo.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Beh... devi sapere che io una volta ho usato Yojimbo per proteggermi da Der Richter, avevo 107 di fortuna e gli ho dato 1 guil e puf Zanmato, mi sono inca***to in una maniera così esplosiva che a momenti spaccavo la Play...

mmmm... più che il livello di fortuna di Yuna, hai avuto tu un livello di cu** pari a 255 :D
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Beh... devi sapere che io una volta ho usato Yojimbo per proteggermi da Der Richter, avevo 107 di fortuna e gli ho dato 1 guil e puf Zanmato, mi sono inca***to in una maniera così esplosiva che a momenti spaccavo la Play...

.

penso che se ci riprovi un'altra volta, non ti riesce :eek: :eek: :eek:
 

psymon90

FinalCance
Con alcuni mostri gli do 10 guil e fa zanmato, altri invece in turbo (non so se centra qualcosa) e 1 milione di guil mi attacca con wakizashi.
 
Mah,io l'ho usato in turboinvoca x schiattare qualche eone oscuro un po più rompiscatole.....mi bastavano 10000 guil.....sicuramente nn è il massimo dell'onore ma è pratico......alzi la mano chi non usava odino negli altri f.f?oppure rayden del 6?qualche volta uno va di fretta e magari si vuole togliere dalle scatole i mostri impegnativi...certo indubbiamente corcalli de botte a mano diverte molto di + :ffx02:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Mah,io l'ho usato in turboinvoca x schiattare qualche eone oscuro un po più rompiscatole.....mi bastavano 10000 guil.....sicuramente nn è il massimo dell'onore ma è pratico......alzi la mano chi non usava odino negli altri f.f?oppure rayden del 6?qualche volta uno va di fretta e magari si vuole togliere dalle scatole i mostri impegnativi...certo indubbiamente corcalli de botte a mano diverte molto di + :ffx02:


alzo la mano!!!:) se li ho usati solo x vedere l'invocazioni e poi nell'8 odino è inkontrollabile!

AlexLeonhart ha detto:
a me esce zanmato anche se lo pago 1 guil è per questo che non lo invoco!!!

si ma se dai 1 guil l'affinità scende quindi nn lo farà + con 1 guil se continui a darji quella cifra!
 
Top