FF X A Voi Vi Riusciva??

NIK1996

http://img283.echo.c
ma io ho visto su un sito di final fantasy che ci sono altri 2 eoni segreti modestamente non ci credo ma se volete provare vi dico come si fa

NIK1996

http://img283.echo.c
no ma sono altri eoni kit fox e odino sicuramente non ci daranno ma mi ricordo solo kit fox ve lo dico anche se è una cavolata?? allora da quel che ricordo devi avere le armi dei sette astri avere quelle 2 di auron (se non sbaglio iniziano una con la m) andare li della spada ossidata auron piantera una delle due e riceverai la omega weapon e una corazza andare da l'intercessore di kilika e o dargli la spada o da solo ti da una spece di volpe con la coda arancioine è kit fox

Cloud_Darth

Active Member
Boh, mi puzza tanto di falsità questa cosa... ho cercato in giro e di Odino in FFX non se ne parla proprio e Kit Fox pare sia legato al nome modificato di Ixion sul retro della cover di FFX in versione tedesca...

RED XIII

ScheissMessiah!
NIK1996 ha detto:
no ma sono altri eoni kit fox e odino sicuramente non ci daranno ma mi ricordo solo kit fox ve lo dico anche se è una cavolata?? allora da quel che ricordo devi avere le armi dei sette astri avere quelle 2 di auron (se non sbaglio iniziano una con la m) andare li della spada ossidata auron piantera una delle due e riceverai la omega weapon e una corazza andare da l'intercessore di kilika e o dargli la spada o da solo ti da una spece di volpe con la coda arancioine è kit fox
....stai parlando di FF VIII....quei 2 G.F. si trovano a FF VIII

RED XIII ha detto:
....stai parlando di FF VIII....quei 2 G.F. si trovano a FF VIII

mi sfugge kit fox di ffVIII ok per odino, ma l'altro? lo ho finito un sacco di volte e nn mi ricordo di lui, era forse un'altro nome per carbuncle? ( l'uncio che fisicamente gli può assomiliare?)

RED XIII

ScheissMessiah!
Belanner ha detto:
mi sfugge kit fox di ffVIII ok per odino, ma l'altro? lo ho finito un sacco di volte e nn mi ricordo di lui, era forse un'altro nome per carbuncle? ( l'uncio che fisicamente gli può assomiliare?)
asp....ora che ci ripenso kit fox stà sulla copertina di FF X....che sarebbe ixion