FF X AAAAAiuto!!!!

tidus1992

Nuovo utente
wow!!! :eek: voisi che siete forti.ma quanto vi allenate?io sono nuovo e vi vorrei chiedere... MA DOVE SI TROVA L'ARMAFINALE DI LULU? :confused: p.s. siete gandi

viva final fantasy :ffx02: :ffx01: :ffx03: :ffx04:

dark Cloud

The lord of Gunblade
tidus1992 ha detto:
wow!!! :eek: voisi che siete forti.ma quanto vi allenate?io sono nuovo e vi vorrei chiedere... MA DOVE SI TROVA L'ARMAFINALE DI LULU? :confused: p.s. siete gandi

Alle rovine di baaj
sott'acqua dove ti batti con quel pesciolone, verso sud :cool:

DarkWeapon

Guerriero Nero
mi hai preceduto di poco cloud... :mad: :> :D
comunque quoto. mi pare che per arrivare alle rovine di Baaj devi inserire le coordinate dall'aeronave, che però non ricordo. nello stesso posto trovi anche l'eone Anima...

DarkAnima

Active Member
ti conviene proteggerti bene prima d sfidare josquein con prot che hanno dif pietra + e dif morte e ti conviene utilizzare conil comando usa d rikku le magmagiliti e varie perche il nemico e resistente agli att fis a meno che nn hai un att forte

tidus1992

Nuovo utente
cavolo!!!

sono fregato!! :heul: al max ho hp 4777(auron)e ho soltanto yuna con l'arma dei 7astri
come possobattere omega o dark eoni :actih:

Lodo X6

I am a Dragoon
tanto tanto allenamento.......p.s usa don tomberry.............cmq le cordinate delle rovine di baaj sono x14, y60

Guardiana

Licantropa
tidus1992 ha detto:

Ti capisco benissimo!! Mi sento una schiappa in confronto a questi grandi maestri di FF!!

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Per il boss che trovi sott'acqua basta avere tidus o Wakka forti in turbo e chiudi in un turno... per battere i "ciccioni" del gioco, come gli eoni malvagi, devi innanzitutto procurarti tutte le armi dei 7 astri (o almeno per i personaggi che tieni usualmente in squadra)... poi potenziati un po' allo zoolab o alle rovine di omega o dentro Sin insomma dove vuoi... quando avrai le armi dei sette astri, i parametri a 100 e magari o risveglio o autofenix nelle protezioni, puoi già battere senza troppi problemi dark Valefor (oppure turbinvochi anima con potenza fisica 255! vedrai che lo abbatti in un turno solo). Diventare forti richiede solo pazienza e un po' di strategia.

DarkSquall1990

Nuovo utente
batterli con gli Hp a 4700 la vedo a dir poco...I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E-!^^
io gli Hp li avevo sui 400000/500000 e ho avuto difficoltà con DR!!Anche se poi alla fine gli Hp passano in secondo piano, perchè quando ne hai più di 30mila bastano;D

.:Rinoa:.

One sky, one destiny
si xò x completarlo devi skivare 200 fulmini alla piana di lampi...se sei paziente e vuoi completarlo tutta...ma devo essere molto paziente!

Lodo X6

I am a Dragoon
io x schivare 200 fulmini mi sono preso le patatine e una lattina di coca.....ma sopratutto.......ho avuto molta molta pazienza...........