Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma hai ragione per me ma cmq nn è tanto male cm gioco dirge. certo nn è un granchè però....Antima ha detto:Io penso che sia una rovina la pubblicazione di certi giochi che hanno come personaggio principale alcuni
personaggi principali
di FF VII, cioè io sono del pensiero che I personaggi di FFVII stanno bene li dove sono, nn ce bisogno di intrommetterli in altri giochi sparatutto alla DEVIL MC RAY, almeno che nn si faccia un remake di FFVII con una grafica più accettabile ma va così.... insomma voi cosa ne pensate
Dirge of cerberus merita tutto il rispetto ke meriterebbe un qualsiasi videogioco! tra l'altro è proprio bello, e permette di rivivere midgar come nn l'avevamo mai vista!Antima ha detto:Io penso che sia una rovina la pubblicazione di certi giochi che hanno come personaggio principale alcuni
personaggi principali
di FF VII, cioè io sono del pensiero che I personaggi di FFVII stanno bene li dove sono, nn ce bisogno di intrommetterli in altri giochi sparatutto alla DEVIL MC RAY, almeno che nn si faccia un remake di FFVII con una grafica più accettabile ma va così.... insomma voi cosa ne pensate
jack99 ha detto:Io penso che bisognerebbe giocarlo, e poi dare dei commenti definitivi. Anche perchè voglio rivedere Midgar come non l'ho mai vista ^^
XDDDDDDDDDDDDD nn smetto di ridere alla sola vista dell'ultimo periodo XDDDDDDDDDDDDD troppo divertente!(cmq nn la penso cm teKain ha detto:FF VIIDOC è la più grande ******* che la Square Enix abbia mai fatto.
Semplicemente perchè rovina FF VII con il fatto di mettere Vincent come protagonista, invece che Cloud ( e non solo per questo); ma poi rovina l' intera saga: Final Fantasy è sempre stato un Gdr e adesso salta fuori con gioco stile Devil May Cry.
Credo che dopo FF X-2 e FF XI Final Fantasy era in fin di vita, ora dopo il Dirge of Cerberus è morto
 )
)