FF I Abisso infernale

kitcarson81

Nuovo utente
Buongiorno ragazzi , mi sono appena iscritto , sto giocando per la prima volta a ff1 su gba , stupendo , finalmente mi posso rifare tutt la saga , dato che ho fatto solo dall'8 in su ..
Purtroppo sono rimasto completamente bloccato nel dungeon abisso infernale , ho sconfitto SCARMIGLIONE dopodichè mi ha trasferito in superfice , adesso sono su un'isola , ma non riesco a rientrare nel dungeon , sto girando da ore a piedi , con la nava e con la canoa ... consigli ??
Credo di dover andare qui
qpd0Y.png


P.s. come non detto , ho ricaricato un salvataggio precedente e sono riuscito a finirlo , ok , i primi 2 sono andati ..
 
Buongiorno ragazzi , mi sono appena iscritto , sto giocando per la prima volta a ff1 su gba , stupendo , finalmente mi posso rifare tutt la saga , dato che ho fatto solo dall'8 in su ..
Purtroppo sono rimasto completamente bloccato nel dungeon abisso infernale , ho sconfitto SCARMIGLIONE dopodichè mi ha trasferito in superfice , adesso sono su un'isola , ma non riesco a rientrare nel dungeon , sto girando da ore a piedi , con la nava e con la canoa ... consigli ??
Credo di dover andare qui
qpd0Y.png


P.s. come non detto , ho ricaricato un salvataggio precedente e sono riuscito a finirlo , ok , i primi 2 sono andati ..

Da questi tipi di Dungeon, quattro in tutto se la memoria non mi inganna, non puoi uscire, in alcuni i boss li sconfiggi gradualmente, proseguendo per il Dungeon, in altri invece li incontri alla fine e sono tutti Boss decisamente forti. In teoria battendoli dovresti uscire. Io non sono mai riuscito a finirne uno di quei dungeon...
 

kitcarson81

Nuovo utente
Adesso sono nella grotta primordiale , battuto gligamesh e atomos , mi ritrovo in una stanza con delle ballerine maledette che non mi lasciano passare , la guida dice di andare avanti , ma non si levano ..
57HxR.png
 
Adesso sono nella grotta primordiale , battuto gligamesh e atomos , mi ritrovo in una stanza con delle ballerine maledette che non mi lasciano passare , la guida dice di andare avanti , ma non si levano ..
57HxR.png

Ti posso dire cosa ho trovato searchando su Google, non credo però che ti possa dare una grande mano

"Rompete la riga delle ragazze passando in alto e recuperando la Tela ragno, passate ora in basso nel teletrasporto. Salite e sempre interrompendo al momento giusto la schiera di ragazze arrivate sulla destra per prendere una Coda di Fenice e poi al centro per il teletrasporto. Per trovare le scale rimanete sulla sinistra in questo labirinto, a meno che non vogliate recuperare prima qualche tesoro."
 

kitcarson81

Nuovo utente
Ti posso dire cosa ho trovato searchando su Google, non credo però che ti possa dare una grande mano

"Rompete la riga delle ragazze passando in alto e recuperando la Tela ragno, passate ora in basso nel teletrasporto. Salite e sempre interrompendo al momento giusto la schiera di ragazze arrivate sulla destra per prendere una Coda di Fenice e poi al centro per il teletrasporto. Per trovare le scale rimanete sulla sinistra in questo labirinto, a meno che non vogliate recuperare prima qualche tesoro."

Purtroppo è la guida che sto seguendo .. Va beh , più tardi vedo se riesco a risolvere , sai com'è .. una volta arrivato fin li mi spiacerebbe non affrontare i "sacri mostri leggendari della saga" !!!
 

kitcarson81

Nuovo utente

Sei un grande !! Purtroppo però per me non è così .. Il primo pezzo ok , passo di sotto e via , il secondo anche , vado al centro , ma al terzo il posto è diverso ... ci sono tutte ste ballerine che si mettono in mezzo e non posso fare nulla , possibile che sia un bug ??

P.s. ... Mah , sarah , ho ricaricato e adesso è cambiato , sono passato in un'attimo , va beh , grazie mille cmq !!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io mi pare completai il gioco intorno al lvl 55 senza tantissimi problemi (intendo con tutti i dungeon segreti) se vuoi salire in fretta il posto migliore è il tempio di chaos
 
Top