FF VII [Spoiler] E se Aeris non...?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Guardiana ha detto:
Infatti questo topic ha un pò lo stile della trasmissione!! :D
Comunque credo che se Aeris non fosse morta avremmo visto un duello tra lei e Tifa! Si sarebbero strappate i capelli a vicenda!!

In Bikini in una vasca di fango? :loves: :sabber: :sabber: :sabber:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
A Grande Richiesta

il FFOnLine Forum è orgoglioso di presentarvi
- un'epica storia di coraggio, amore, magia e guerra
- l'eroismo di un uomo dall'oscuro passato alle prese con un'ancora più oscura vita matrimoniale
******** Casa Strife, 2^ puntata *********
I Sogni son Desideri

vi siete mai chiesti cosa abbia portato in dote il matrimonio tra l'eroe Cloud e la bella Tifa? ecco, a pochi mesi dalle giuste nozze, svelati i più intimi sogni notturni della coppia di novelli sposi...

---------> nella mente di Tifa...

Tifa: Oh, no, ti prego... non qui... pensa se tornasse Cloud... cosa direbbe?
Rude: ....
Tifa: direbbe "Tifa! moglie mia! osi tradirmi con cotanto fellone?? mi costringi a sfoderare la mia spada che si dice possa tagliare in due pressochè ogni cosa per fare salvo il mio onore!"
Rude: ....
Tifa: No, lo so che non direbbe questo... ma lo sai che straparlo quando sono nervosa...
Rude: ....
Tifa: ... ed eccitata....
Rude: ...
Tifa: E' che in realtà io... ho sempre adorato gli uomini forti e rudi, che sappiano farmi davvero sentire DONNA... OH, RUDE, PRENDIMI QUI, SUL TAVOLO!
[....]
Tifa (fumando una sigaretta): ... Rude... è stato bellissimo... come... come fai ad essere così pieno di passione...?
Rude: E' il mio lavoro.
Tifa: ooh...

******

---------> nella mente di Cloud...

???: Clouuuud....
Cloud: C-cosa... ?
???: Clouuud........!
Cloud: S-sei... sei tu.... Aeris...
Aeris: Cloud, è arrivato il momento (momento, ento, ento...)
Cloud: Io... io non so se ne sono in grado...
Aeris: E' tempo che tu faccia la tua scelta (scelta, elta, elta...)
Cloud: n-non posso... non chiedermi questo!
Aeris: ma DEVI! (evi, evi...)
Cloud: V-va bene... LA PARTITA LA REGISTRO E VADO AL CINEMA CON YUFFIE!

********fine della seconda (e speriamo ultima) puntata

[a Bahamut Zero Production]
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Vorrei tanto sapere che fine ha fatto Reno? (magari è rimasto chiuso fuori dalla porta come nel film!!! :D )

EH EH...no in realtà io e lui ci siamo kiusi dentro una stanza sul retro^^ sai, così per fare quattro chiacchiere....^^ mentre aspettavamo lui tifa e io cloud!!!!!!!!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:

EH EH...no in realtà io e lui ci siamo kiusi dentro una stanza sul retro^^ sai, così per fare quattro chiacchiere....^^ mentre aspettavamo lui tifa e io cloud!!!!!!!!! :D

...dai... ma sarà rimasto fuori dalla porta come nel film!!!
Ciao Shejlahn, vado dalla Romi, ci sentiamo domani, salutami tutti!!! :D !!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:

EH EH...no in realtà io e lui ci siamo kiusi dentro una stanza sul retro^^ sai, così per fare quattro chiacchiere....^^ mentre aspettavamo lui tifa e io cloud!!!!!!!!! :D

Mi sa che Cloud però era impegnato con la tua amata Aeris però :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
Mi sa che Cloud però era impegnato con la tua amata Aeris però :)

sì sì era impegnato con lei, giustamente!!!!! :D mi fa piacere sapere ke i 2 si impegnino a vicenda :D nel frattempo ank'io mi impegnavo!!!!!!!!!olè!!!! :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:
sì sì era impegnato con lei, giustamente!!!!! :D mi fa piacere sapere ke i 2 si impegnino a vicenda :D nel frattempo ank'io mi impegnavo!!!!!!!!!olè!!!! :D

ma beneeee ....ummmm comunque mettiamoci daccordo.....io impegno aeris così ti libero Cloud e siamo tutti felici e contenti :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
ma beneeee ....ummmm comunque mettiamoci daccordo.....io impegno aeris così ti libero Cloud e siamo tutti felici e contenti :D


ah beh, mi va bene anke così....un momento!!!! ma tu sei sephiroth!!!! non vorrei ke me l'ammazzassi ancora per sbaglio.....ocio!!! :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:

ah beh, mi va bene anke così....un momento!!!! ma tu sei sephiroth!!!! non vorrei ke me l'ammazzassi ancora per sbaglio.....ocio!!! :D

vabbè ma io pensavo di clonarla così magari se per caso mi dovesse scivolare la masamune ahahah :D no non ricommetterei mai lo stesso sbaglio :>
 
Top