però, già me la vedo, Tifa, sei mesi dopo, soddisfatta di aver accalappiato Cloud alla faccia della rivale deceduta, struccata, con una tutona e le ciavatte spugnose, i bigodini in testa e 15kg di più che guarda il grande fratello 24h su 24
Casa Strife, scene da un matrimonio, 1^ puntata ********
Cloud: << Tifa, tesorino, ho finito di stirare... ti va di farmi due coccole? >>
Tifa: << MASTAIZITTO, che oggi eliminano quella scema di Man Lo, cor cavolo che me perdo il GF! vai a lavà le tende, và! >>
Cloud: << Ma... cucciola... >>
Tifa: << CUCCIOLA UN CA#@%!! SCOMMETTO CHE CUCCIOLA CI CHIAMAVI QUELLA TR#*@ DI AERIS! >>
Cloud: << M-ma.. no, zucchero, cosa vai a pensare... lo sai c-che non l'ho mai amata (ç_ç) >>
Tifa: << ECCECREDO! mica c'è venuta lei ner laifstrim a fasse 'n mazzo tanto pe' fatte ripijà!! e portame du' poppe corne, sinnò te faccio du' Somersault dove te fà più male! >>
Cloud: << Ma, patatina... se mi fai male lì rischiamo di non poter allargare la nostra famigliola... >>
Tifa: << Ma chemmefrega! nun me vedi quanto sò bbona? sai quanti ne trovo come e mejo de te, pure che se fanno meno pippe mentali?? >>
Cloud: << .... >>
Tifa: << mo zittate che inizia er Gieffe. >>
********* fine prima (e speriamo ultima) puntata *************