Shejlahn
Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:penso sia meglio smettere di girare il coltello nella piaga.... aeris
scusa, avevo risposto senza leggere i post successivi!!!^^ argomento chiuso!!!^^
sephiroth22 ha detto:penso sia meglio smettere di girare il coltello nella piaga.... aeris
T.G.Cid Orlandu ha detto:E se Aeris non fosse Morta?
Kloud Von Doomegar ha detto:Se Aeris non fosse morta mi sa che l'avrei ammazzata io! La storia sarebbe diventata un po' come Beautiful...Cloud che è in conflitto fra 2 ragazze (3 se contiamo Yuffie), l'ombra minacciosa di sua cognata, Sephiroth, che ogni tanto si affaccia sul gruppo, eccetera.
Aeris deve morire! MUORI! MUORI!! MUO*THUD*
....
...
..
.
Kloud Von Doomegar ha detto:Se Aeris non fosse morta mi sa che l'avrei ammazzata io! La storia sarebbe diventata un po' come Beautiful...Cloud che è in conflitto fra 2 ragazze (3 se contiamo Yuffie), l'ombra minacciosa di sua cognata, Sephiroth, che ogni tanto si affaccia sul gruppo, eccetera.
Aeris deve morire! MUORI! MUORI!! MUO*THUD*
....
...
..
.
HolyBahamut ha detto:Però se a quest'ora Aeris fosse viva Sancta sarebbe sata evocata e quindi shepirot annientato e sarebbe finito il gioco, a me no che Areis non sarebbe ritornata in vita!
Bahamut Zero ha detto:mai sentito parlare della morte che cristallizza la bellezza e la perfezione?
no, a questo punto ne dubito...
Bahamut Zero ha detto:mai sentito parlare della morte che cristallizza la bellezza e la perfezione?
no, a questo punto ne dubito...
Shejlahn ha detto:dubito ank'io^^ la morte come sublimazione è un espediente a cui molti hanno fatto ricorso per rendere unici i personaggi...vedasi il grande Jacopo Ortis... e la disperata Medea!!!^^