FF VII [Spoiler] E se Aeris non...?

Se Aeris non fosse morta mi sa che l'avrei ammazzata io! La storia sarebbe diventata un po' come Beautiful...Cloud che è in conflitto fra 2 ragazze (3 se contiamo Yuffie), l'ombra minacciosa di sua cognata, Sephiroth, che ogni tanto si affaccia sul gruppo, eccetera.

Aeris deve morire! MUORI! MUORI!! MUO*THUD*

....
...
..
.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se Aeris non fosse morta mi sa che l'avrei ammazzata io! La storia sarebbe diventata un po' come Beautiful...Cloud che è in conflitto fra 2 ragazze (3 se contiamo Yuffie), l'ombra minacciosa di sua cognata, Sephiroth, che ogni tanto si affaccia sul gruppo, eccetera.

Aeris deve morire! MUORI! MUORI!! MUO*THUD*

....
...
..
.


.... Fortuna ke ti sei autolesionato, altrimenti ti avrei tirato un colpo in testa io.... !!! credo ke FF sia ben lontano da Beautiful, e anke se la morte di aeris è congeniale alla storia, direi che non era proprio il paragone da fare....
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
La morte di Aeris è triste ma bella per la trama: la rende più profonda. Poi essere uccisi da Sephiroth... è un onore...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Però se a quest'ora Aeris fosse viva Sancta sarebbe sata evocata e quindi shepirot annientato e sarebbe finito il gioco, a me no che Areis non sarebbe ritornata in vita!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se Aeris non fosse morta mi sa che l'avrei ammazzata io! La storia sarebbe diventata un po' come Beautiful...Cloud che è in conflitto fra 2 ragazze (3 se contiamo Yuffie), l'ombra minacciosa di sua cognata, Sephiroth, che ogni tanto si affaccia sul gruppo, eccetera.

Aeris deve morire! MUORI! MUORI!! MUO*THUD*

....
...
..
.

Ah ah ah!!! LOL :schildgs: :partdf4:
Favorevole. :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
Però se a quest'ora Aeris fosse viva Sancta sarebbe sata evocata e quindi shepirot annientato e sarebbe finito il gioco, a me no che Areis non sarebbe ritornata in vita!

Appunto, domandabanale: Perchè non l'hanno resuscitata? :confused:

:eek: !!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
mai sentito parlare della morte che cristallizza la bellezza e la perfezione?
no, a questo punto ne dubito... :D

dubito ank'io^^ la morte come sublimazione è un espediente a cui molti hanno fatto ricorso per rendere unici i personaggi...vedasi il grande Jacopo Ortis... e la disperata Medea!!!^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
mai sentito parlare della morte che cristallizza la bellezza e la perfezione?
no, a questo punto ne dubito... :D

Ah allora mi vuoi far bere che Mr. Strife abbia scelto un "Bellissima morta" invece di una "discreta vivente"?

Allora se è così, si vede che deve aver trovato una "Bellissima vivente"... :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
dubito ank'io^^ la morte come sublimazione è un espediente a cui molti hanno fatto ricorso per rendere unici i personaggi...vedasi il grande Jacopo Ortis... e la disperata Medea!!!^^

Quello di Zelig?

"Bravissimo!!!" :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
cmq come dice Agi, credo che dopo il film la vita per x Cloud vada avanti e si metterà con Tifa, sempre però è Aeris la migliore. Del resto lei se la spassa con Zack nella Terra Promessa. cmq se Aeris non fosse morta la povera Tifa l'avrebbe preso in quel posto. (ma si può direee??)
 
Top