WII Accessori

Mizure

Nuovo utente
Quali acessori avete e quanti telecomandi?
Io ho un solo telecomando e ora ne ho ordinato un altro insieme ad un volante. Anche se mi piacerebbe avere anche la balance board:love: voi quali avete?

P.S ho letto tutte le discussioni e non ne ho trovato una simile se esiste già chiedo umilmente scusa anche per quello di prima:lode::lode::lode:

@ Mizure, non ti preoccupare, succede almeno una volta...però mi raccom,ando usa bene il tasto cerca, è utilissimo vedrai, basta che digiti una sola parola e....appare l'intera frase o ti cerca per benino le discussioni inerenti a ciò che hai scritto!

Bando alle ciance...sono fissata con gli accessori wii e sono anche ingombranti a volte!
Ho due telecomandi con i suoi nunchuck, due wii motion plus, un volante (quello di Mario Kart), il kit sport, quindi racchetta da tennis, mazza da baseball, racchetta da ping pong, mazza da golf e la wii balance board, il tutto con le sue custodie, per contenerle, ma ho anche tutti i kit ricaricabili per ogni accessorio....
Per ora non mi viene in mente altro...può bastare? :)

@ Mizure, non ti preoccupare, succede almeno una volta...però mi raccom,ando usa bene il tasto cerca, è utilissimo vedrai, basta che digiti una sola parola e....appare l'intera frase o ti cerca per benino le discussioni inerenti a ciò che hai scritto!

Bando alle ciance...sono fissata con gli accessori wii e sono anche ingombranti a volte!
Ho due telecomandi con i suoi nunchuck, due wii motion plus, un volante (quello di Mario Kart), il kit sport, quindi racchetta da tennis, mazza da baseball, racchetta da ping pong, mazza da golf e la wii balance board, il tutto con le sue custodie, per contenerle, ma ho anche tutti i kit ricaricabili per ogni accessorio....
Per ora non mi viene in mente altro...può bastare? :)

bastano e avanzano XD a me il kit sport non ispira più di tanto :nono:
comunque ti invidio per la balance board*-* solo che non riesco a trovarla senza il gioco <.< il wii motion plus l' ho scoperto leggendo su questo forum, pensavo fosse il telecomando normale :weird: sono un pò rincitrullitaXDD

No..guarda no sei rincitrullita affatto, adesso hanno modificato il wiimote (telecomando), quindi il plus, non serve più...però io ho la wii con i telecomandi di circa tre anni fa, quindi è per questo che ho quei tipi di accessori lì :).

Per quanto riguarda la balance, ai tempi che uscì non trovai nè quella nè il gioco e la dovetti ordinare on line, prova a dare un occhio anche tu, magari la trovi senza gioco e ci sono tanti altri giochetti che puoi fare con la balance, non invidiarmi, prima o poi la troverai, devi solo avere un po' di pazienza!

Per quel che riguarda lo sport Kit, se devo essere sincera non è che mi interessasse molto, ma l'ho preso perchè era in offerta e perchè mi è sempre piaciuto avere una racchetta da ping pong :love:
Però poi, mi sono ricreduta, perchè anche la rachettina da tennis, ha uno slot dove inserire due pile (tipo AA, mi pare) e se premi un pulsantino diventa tutto color azzurrino come la lucetta della console ed è fantastico perchè quando colpisci la palla, lampeggia...non è una lucetta fissa.
Pensa che siccome ho anche wii music, volevo prendere pure gli strumentini musicali, chissà se anche quelli non hanno dei pulsantini che fanno le lucette psichedeliche a seconda di cosa suoni e quale genere?:nuts:

Ultima modifica da un moderatore:
ho un solo wiimote+nunchuk ed un solo wiimote plus, non ho intenzione di prendere altre cose perchè il multiplayer non è ciò che cerco nella console

:O l' idea che si illumi è favolosa*-* fa molto bachetta magicaXDDD Wii music piacerebbe anche a me, chissà magari riuscirò a imparare "suonare "qualcosa oltre al citofonoXDD Comunque la balance farebbe comodo oltre che a me, anche a mia madre che si diverte un sacco a fare la ginnastica:asd: a volte mi fa anche pauraXD
anche se a me attrae di più tipo per i giochi in cui la usi per "volare" o cose del genere:love:

ho due wiimote, due nunchuk, una balance board, un motion plus, un classic controller, un wii zapper. Solo questo, per adesso. :asd:

Cavolo..mi sono dimenticata di dire che ho anche il pad, bianco classico e uno nero di Monster Hunter Tri 3 e il Wii Speak e la memory card Wii. Adattabile alla console per il Gamecube ho la memory card e due joypad col filo e uno wireless :D

Adesso che è uscito il gioco di Epic Mickey...ho visto pure la bacchettina pennello che usa il personaggio...chissà anche quella che farà hehe :)

La balance la uso sì per fare ginnastica, ma anche per fare lo scii oppure i minigiochi dei Rabbids, quello per la tv...
Per quanto riguarda gli strumenti musicali non credo si impari moltissimo, io però mi sono divertita tanto a suonare le campanelle hehe le canzoncine di Natale in questo periodo ormai passato...però punto sempre, quando acquisto un gioco a prenderne uno con già l'accessorio dentro, perchè se per 10€ di differenza, devo prenderli separati e poi chissà se li trovi singolarmente, meglio arraffare tutto e quando, magari passa la baraonda di occasioni speciali, tipo paghi due e prendi sempre due, ma con un po' di sconto :asd:

Carino il pad di super mario... Ma l'ultimo accessorio, a cosa diavolo serviva? :weird:
Era in bundle con questo gioco http://multiplayer.com/catalog/images/img_1574/Sniper elite Visu 3D.jpg che riportai dopo poco in quanto la periferica era assai scomoda e il gioco non mi piaque particolarmente, mentre la periferica di super mario è anche quella alquanto scomoda perchè molto spesso non preme correttamente i tasti del wii mote causandomi molte ma molte vite perse per un salto non effettuato :\

3 wii mote neri con motion plus con 2 nunchuck, 2 volanti, 1 classic controller pro e 1 classic controller bianco, lo zapper di resident evil (stupendo) e sopratutto il wii mote della lego!!!

3 Wii Mote con Motion Plus integrato, un Nunchuck, il volante per giocare a Mario Kart e il fucile da caccia!

Prossimo acquisto: il carica pile dei Wii Mote.

L' altro giorno gironzolando per il web ho trovato questa
11202232

XDD

Scusate non mi ha messo l' immagine http://annunci.ebay.it/annunci/vide...nfiabile-mad-tracks-per-nintendo-wii/11202232

Indietro