WII Accessori

Mizure

Nuovo utente
Quali acessori avete e quanti telecomandi?
Io ho un solo telecomando e ora ne ho ordinato un altro insieme ad un volante. Anche se mi piacerebbe avere anche la balance board:love: voi quali avete?

P.S ho letto tutte le discussioni e non ne ho trovato una simile se esiste già chiedo umilmente scusa anche per quello di prima:lode::lode::lode:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
@ Mizure, non ti preoccupare, succede almeno una volta...però mi raccom,ando usa bene il tasto cerca, è utilissimo vedrai, basta che digiti una sola parola e....appare l'intera frase o ti cerca per benino le discussioni inerenti a ciò che hai scritto!

Bando alle ciance...sono fissata con gli accessori wii e sono anche ingombranti a volte!
Ho due telecomandi con i suoi nunchuck, due wii motion plus, un volante (quello di Mario Kart), il kit sport, quindi racchetta da tennis, mazza da baseball, racchetta da ping pong, mazza da golf e la wii balance board, il tutto con le sue custodie, per contenerle, ma ho anche tutti i kit ricaricabili per ogni accessorio....
Per ora non mi viene in mente altro...può bastare? :)
 

Mizure

Nuovo utente
@ Mizure, non ti preoccupare, succede almeno una volta...però mi raccom,ando usa bene il tasto cerca, è utilissimo vedrai, basta che digiti una sola parola e....appare l'intera frase o ti cerca per benino le discussioni inerenti a ciò che hai scritto!

Bando alle ciance...sono fissata con gli accessori wii e sono anche ingombranti a volte!
Ho due telecomandi con i suoi nunchuck, due wii motion plus, un volante (quello di Mario Kart), il kit sport, quindi racchetta da tennis, mazza da baseball, racchetta da ping pong, mazza da golf e la wii balance board, il tutto con le sue custodie, per contenerle, ma ho anche tutti i kit ricaricabili per ogni accessorio....
Per ora non mi viene in mente altro...può bastare? :)


bastano e avanzano XD a me il kit sport non ispira più di tanto :nono:
comunque ti invidio per la balance board*-* solo che non riesco a trovarla senza il gioco <.< il wii motion plus l' ho scoperto leggendo su questo forum, pensavo fosse il telecomando normale :weird: sono un pò rincitrullitaXDD
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
No..guarda no sei rincitrullita affatto, adesso hanno modificato il wiimote (telecomando), quindi il plus, non serve più...però io ho la wii con i telecomandi di circa tre anni fa, quindi è per questo che ho quei tipi di accessori lì :).

Per quanto riguarda la balance, ai tempi che uscì non trovai nè quella nè il gioco e la dovetti ordinare on line, prova a dare un occhio anche tu, magari la trovi senza gioco e ci sono tanti altri giochetti che puoi fare con la balance, non invidiarmi, prima o poi la troverai, devi solo avere un po' di pazienza!

Per quel che riguarda lo sport Kit, se devo essere sincera non è che mi interessasse molto, ma l'ho preso perchè era in offerta e perchè mi è sempre piaciuto avere una racchetta da ping pong :love:
Però poi, mi sono ricreduta, perchè anche la rachettina da tennis, ha uno slot dove inserire due pile (tipo AA, mi pare) e se premi un pulsantino diventa tutto color azzurrino come la lucetta della console ed è fantastico perchè quando colpisci la palla, lampeggia...non è una lucetta fissa.
Pensa che siccome ho anche wii music, volevo prendere pure gli strumentini musicali, chissà se anche quelli non hanno dei pulsantini che fanno le lucette psichedeliche a seconda di cosa suoni e quale genere?:nuts:
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
ho un solo wiimote+nunchuk ed un solo wiimote plus, non ho intenzione di prendere altre cose perchè il multiplayer non è ciò che cerco nella console
 

Mizure

Nuovo utente
:O l' idea che si illumi è favolosa*-* fa molto bachetta magicaXDDD Wii music piacerebbe anche a me, chissà magari riuscirò a imparare "suonare "qualcosa oltre al citofonoXDD Comunque la balance farebbe comodo oltre che a me, anche a mia madre che si diverte un sacco a fare la ginnastica:asd: a volte mi fa anche pauraXD
anche se a me attrae di più tipo per i giochi in cui la usi per "volare" o cose del genere:love:
 

Lyon17

18/03/2011
ho due wiimote, due nunchuk, una balance board, un motion plus, un classic controller, un wii zapper. Solo questo, per adesso. :asd:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Cavolo..mi sono dimenticata di dire che ho anche il pad, bianco classico e uno nero di Monster Hunter Tri 3 e il Wii Speak e la memory card Wii. Adattabile alla console per il Gamecube ho la memory card e due joypad col filo e uno wireless :D

Adesso che è uscito il gioco di Epic Mickey...ho visto pure la bacchettina pennello che usa il personaggio...chissà anche quella che farà hehe :)

La balance la uso sì per fare ginnastica, ma anche per fare lo scii oppure i minigiochi dei Rabbids, quello per la tv...
Per quanto riguarda gli strumenti musicali non credo si impari moltissimo, io però mi sono divertita tanto a suonare le campanelle hehe le canzoncine di Natale in questo periodo ormai passato...però punto sempre, quando acquisto un gioco a prenderne uno con già l'accessorio dentro, perchè se per 10€ di differenza, devo prenderli separati e poi chissà se li trovi singolarmente, meglio arraffare tutto e quando, magari passa la baraonda di occasioni speciali, tipo paghi due e prendi sempre due, ma con un po' di sconto :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Carino il pad di super mario... Ma l'ultimo accessorio, a cosa diavolo serviva? :weird:
Era in bundle con questo gioco http://multiplayer.com/catalog/images/img_1574/Sniper elite Visu 3D.jpg che riportai dopo poco in quanto la periferica era assai scomoda e il gioco non mi piaque particolarmente, mentre la periferica di super mario è anche quella alquanto scomoda perchè molto spesso non preme correttamente i tasti del wii mote causandomi molte ma molte vite perse per un salto non effettuato :\
 

bad_hunter

Metroid Hunter
3 wii mote neri con motion plus con 2 nunchuck, 2 volanti, 1 classic controller pro e 1 classic controller bianco, lo zapper di resident evil (stupendo) e sopratutto il wii mote della lego!!!
 

fullo89

Moderatope
3 Wii Mote con Motion Plus integrato, un Nunchuck, il volante per giocare a Mario Kart e il fucile da caccia!

Prossimo acquisto: il carica pile dei Wii Mote.
 

Mizure

Nuovo utente
L' altro giorno gironzolando per il web ho trovato questa
11202232


XDD


Scusate non mi ha messo l' immagine http://annunci.ebay.it/annunci/vide...nfiabile-mad-tracks-per-nintendo-wii/11202232
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top