Acquistare da GameStop

Devo mandare il curriculum per lavorare al servizio clienti! Un posto di lavoro dove sei pagato per fare copia e incolla alla cieca della stessa frase preimpostata è davvero l'occupazione dei miei sogni!
Dovresti leggere certe mail che ci arrivano dalla sede: a volte mi verrebbe voglia di rispondere con "Grazie per non averci aiutato per niente, tornate pure su Facebook a non lavorare".

Comunque ho controllato e saresti dovuta rientrare (era per chi prenotava entro il 25). Le possibilità sono molteplici: o hanno sbagliato veramente a mandare gli artbook (possibile, soprattutto se penso ad un recente episodio che ci è successo con un prodotto), o Bartolini ha smarrito parte della merce (possibile, ma se mi dici che nel negozio dove l'hai prenotato dovevano arrivarne 2 è meno probabile visto che sarebbero arrivati in una trance unica e non in 2 come da noi), oppure i commessi di quel negozio sono stati poco onesti e se lo sono imboscato/ne hanno smarrito uno.

Non so dirti che soluzione adottare. Magari prova ad insistere un po' con quelli del negozio per vedere se riescono a fartelo avere, ma se dovessi capire che ad un certo punto loro non c'entrano nulla e non possono fare molto non vale la pena essere pedante.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
In realtà sono arrivati in due tranches, perché dopo di me che sono passata sabato 7 (dato che venerdì 6 il gioco non era ancora arrivato), lunedì ne sono arrivati altri 3. E meno male che avevo lasciato il mio cellulare e che la tipa aveva segnato un appunto per i colleghi. Delle mail che mi hanno mandato, la risposta era sempre la stessa
"Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo non siamo in grado di garantirLe al 100 % la ricezione del gadget dal momento che i contenuti sono sempre pubblicizzati come prodotti disponibili “fino ad esaurimento scorte”.
Le confermiamo che il contenuto era disponibile fino ad esaurimento scorte. E’ possibile che nel suo caso la disponibilità fosse già esaurita. Per tale motivo non sarà possibile esaudire la sua richiesta.

Ci rammarichiamo per l’inconveniente."

l'ultima mia mail al vetriolo invece non ha avuto risposta, e passare al negozio al centro commerciale (che è un po' fuori mano rispetto a dove abito) per sentirmi dire che non possono fare nulla non mi va più!




EDIT: chi persevera vince. La mia mail al vetriolo ha avuto risposta!

Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che potrà recarsi presso lo store portando con sè:

· lo scontrino di acquisto

· la copia stampata di questa email

In questo modo potrà ritirare il gadget a partire dal 17 dicembre 2013.

Distinti saluti

Devo dire che sono piacevolmente stupita da questa turnabout :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Dopo una ventina di giorni di offerte decisamente penose rispetto a quelle dello scorso anno (mettendo da parte l'offerta su Arkham Origins), oggi GS da via il reboot di Tomb Raider a 15 euro. Se non lo avete preso ancora, direi che questa è la migliore occasione.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Oggi Gamestop ripropone CoD Ghosts e Batman Arkham Origins con blackgate a 14,98 anzichè 20,98. Secondo voi ne vale la pena prendere la versione portatile a quel prezzo? La versione per console casalinga la prenderò sicuramente ma più avanti. :p
 
Top