diaboliko90
Member
Dovresti leggere certe mail che ci arrivano dalla sede: a volte mi verrebbe voglia di rispondere con "Grazie per non averci aiutato per niente, tornate pure su Facebook a non lavorare".Devo mandare il curriculum per lavorare al servizio clienti! Un posto di lavoro dove sei pagato per fare copia e incolla alla cieca della stessa frase preimpostata è davvero l'occupazione dei miei sogni!
Comunque ho controllato e saresti dovuta rientrare (era per chi prenotava entro il 25). Le possibilità sono molteplici: o hanno sbagliato veramente a mandare gli artbook (possibile, soprattutto se penso ad un recente episodio che ci è successo con un prodotto), o Bartolini ha smarrito parte della merce (possibile, ma se mi dici che nel negozio dove l'hai prenotato dovevano arrivarne 2 è meno probabile visto che sarebbero arrivati in una trance unica e non in 2 come da noi), oppure i commessi di quel negozio sono stati poco onesti e se lo sono imboscato/ne hanno smarrito uno.
Non so dirti che soluzione adottare. Magari prova ad insistere un po' con quelli del negozio per vedere se riescono a fartelo avere, ma se dovessi capire che ad un certo punto loro non c'entrano nulla e non possono fare molto non vale la pena essere pedante.
Ultima modifica da un moderatore: