diaboliko90
Member
La maggior parte dei blu-ray vengono ritirati come default a 2,50. Non importa che titolo sia, se non è in catalogo viene ritirato con il valore standard.mi ricordo di aver preso tipo 2,50 € per il BD di Io Robot...
La maggior parte dei blu-ray vengono ritirati come default a 2,50. Non importa che titolo sia, se non è in catalogo viene ritirato con il valore standard.mi ricordo di aver preso tipo 2,50 € per il BD di Io Robot...
Nammerda, le 2000 e le 3000 valgono 30 euro, le FAT forse non le ritiriamo più. Considerando che ti danno circa il 50% di quanto rivendono una console che non vende non è male la valutazione, ma per 30 euro me la terrei.Come sono valutate le PSP allo stato attuale? Avendo preso Vita ed avendo finito il finibile su PSP pensavo di dare dentro la mia FAT completa di tutto.
Per adesso delle promo arrivate mi ricordo solo un interessante Beyond a 30,98, un Batman a 40,98 ed una Buccaneer di AC4 venduta al prezzo della versione base, i giorni in cui le promo verranno effettuate ci verranno comunicati di volta in volta. Vi aggiorno.Diboliko ora crediamo in te per saper il calendario dell'avvento! che partirà da domenica per cui immagino che saprai già l'offerta...
L'offerta di cui parli è uscita sul volantone di dicembre che da oggi è online sul sito di GS!
PS: complimenti per la riassunzione!
Sì che c'è scritto il nome sopra: chi prima arriva meglio alloggia e anche se l'hai prenotata la regola vale lo stesso. Indi chi prima l'ha prenotata ha il diritto di ricevere le scorte che prima arrivano. Comunque sarà che la sede centrale è nell'hinterland di Milano, ma noi non abbiamo avuto alcun problema con le spedizioni dei prenotati.Mamma mia, sempre pacchi da Gamestop: avevo prenotato il bundle PS4 con Killzone e mi hanno detto che si, c'erano quei bundle, ma ne mancavano tre - tra cui ovviamente il mio - che sarebbero dovuti arrivare in serata o al limite domattina.
Almeno me l'ha detto prima che io facessi la fila di circa 20 persone, però boh, già che c'erano potevano darmi uno di quelli già disponibili non è che ho la console col nome scritto sopra.
Ci sono, le tre che ho citato fanno parte del calendario natalizio. In più Nintendo ci sta mandando del materiale promozionale suo per Natale, ma per ora ignoro che promo sia.Ci saranno anche questo Dicembre le famose offertone che fanno ogni anno?
Ci sono, le tre che ho citato fanno parte del calendario natalizio. In più Nintendo ci sta mandando del materiale promozionale suo per Natale, ma per ora ignoro che promo sia.
Promo natalizia di oggi: Fifa 14 e Battlefield 4 a 21 euri. Scontate anche le deluxe edition. Controller con cavo EA di Fifa e Battlefield per PS3 e 360 a 10 euro.
Sì hai ragione, quando ho visto il sito io stamattina la promo era errata. Confermo i prezzi che hai visto, sto andando in negozio ora e mi sono affidato a quello che c'era sul sito. In ogni caso se ritenete che non sia spam vi posto il link della pagina Facebook del mio negozio dove metteremo le foto delle promo.21? Il sito, nella lista promozioni, riporta fifa al massimo 30 euro la versione pc, 40 euro ps3 e xbox360. Non è aggiornato?
lI controller mica li vedo, puoi linkarli?
Non te lo so dire con certezza, ma visto che è già uscito da un po' e si è già svalutato non credo che lo piazzeranno.Per caso, anche se non sai il giorno, c' è una promo anche su The Last of Us?