Acquistare da GameStop

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Come sono valutate le PSP allo stato attuale? Avendo preso Vita ed avendo finito il finibile su PSP pensavo di dare dentro la mia FAT completa di tutto.
 
Promo interessantissima che ancora non è partita, ma essendoci arrivato il materiale del marketing (sì, sono stato riassunto) potrebbe partire già da lunedì.
Funziona così. Se entro il 31 dicembre portate in negozio un gioco PS4/X1 usato qualsiasi potete prendere un altro titolo qualsiasi sempre per PS4/X1 pagandolo
* 19,98 se siete possessori di Level 3 o Epic
* 29,98 se avete tessere di altri livelli
In pratica la valutazione del gioco è di 50 euro in media nel primo caso e 40 nel secondo.

Come sono valutate le PSP allo stato attuale? Avendo preso Vita ed avendo finito il finibile su PSP pensavo di dare dentro la mia FAT completa di tutto.
Nammerda, le 2000 e le 3000 valgono 30 euro, le FAT forse non le ritiriamo più. Considerando che ti danno circa il 50% di quanto rivendono una console che non vende non è male la valutazione, ma per 30 euro me la terrei.
 

Zoro83

Lo Zio
Diboliko ora crediamo in te per saper il calendario dell'avvento! :) :) :) che partirà da domenica per cui immagino che saprai già l'offerta...
L'offerta di cui parli è uscita sul volantone di dicembre che da oggi è online sul sito di GS!
PS: complimenti per la riassunzione!
 

Teocida

Oltreuomo
Mamma mia, sempre pacchi da Gamestop: avevo prenotato il bundle PS4 con Killzone e mi hanno detto che si, c'erano quei bundle, ma ne mancavano tre - tra cui ovviamente il mio - che sarebbero dovuti arrivare in serata o al limite domattina.
Almeno me l'ha detto prima che io facessi la fila di circa 20 persone, però boh, già che c'erano potevano darmi uno di quelli già disponibili non è che ho la console col nome scritto sopra.
 
Diboliko ora crediamo in te per saper il calendario dell'avvento! :) :) :) che partirà da domenica per cui immagino che saprai già l'offerta...
L'offerta di cui parli è uscita sul volantone di dicembre che da oggi è online sul sito di GS!
PS: complimenti per la riassunzione!
Per adesso delle promo arrivate mi ricordo solo un interessante Beyond a 30,98, un Batman a 40,98 ed una Buccaneer di AC4 venduta al prezzo della versione base, i giorni in cui le promo verranno effettuate ci verranno comunicati di volta in volta. Vi aggiorno.

Mamma mia, sempre pacchi da Gamestop: avevo prenotato il bundle PS4 con Killzone e mi hanno detto che si, c'erano quei bundle, ma ne mancavano tre - tra cui ovviamente il mio - che sarebbero dovuti arrivare in serata o al limite domattina.
Almeno me l'ha detto prima che io facessi la fila di circa 20 persone, però boh, già che c'erano potevano darmi uno di quelli già disponibili non è che ho la console col nome scritto sopra.
Sì che c'è scritto il nome sopra: chi prima arriva meglio alloggia e anche se l'hai prenotata la regola vale lo stesso. Indi chi prima l'ha prenotata ha il diritto di ricevere le scorte che prima arrivano. Comunque sarà che la sede centrale è nell'hinterland di Milano, ma noi non abbiamo avuto alcun problema con le spedizioni dei prenotati.
 

andxel

Zero Shift
Ci sono, le tre che ho citato fanno parte del calendario natalizio. In più Nintendo ci sta mandando del materiale promozionale suo per Natale, ma per ora ignoro che promo sia.

Scusami, non avevo letto il tuo post.
L'offerta per Arkham Origins è molto allettante, l'anno scorso approfittai dell'offertona su Dark Souls a 20 euro.
Game Stop riesce sempre a rendermi contento a Natale.

Edit: Diaboliko, sapresti dirci quali sono i titoli validi per l'offertona su Tomb Raider?Quella che ti permette di prenderlo con un centesimo, se riporti un gioco dal valore di 19,98 o qualcosa di simile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Promo natalizia di oggi: Fifa 14 e Battlefield 4 a 21 euri. Scontate anche le deluxe edition. Controller con cavo EA di Fifa e Battlefield per PS3 e 360 a 10 euro.
 

kaos31

Active Member
21? Il sito, nella lista promozioni, riporta fifa al massimo 30 euro la versione pc, 40 euro ps3 e xbox360. Non è aggiornato?
 
21? Il sito, nella lista promozioni, riporta fifa al massimo 30 euro la versione pc, 40 euro ps3 e xbox360. Non è aggiornato?
Sì hai ragione, quando ho visto il sito io stamattina la promo era errata. Confermo i prezzi che hai visto, sto andando in negozio ora e mi sono affidato a quello che c'era sul sito. In ogni caso se ritenete che non sia spam vi posto il link della pagina Facebook del mio negozio dove metteremo le foto delle promo.

I controller mica li vedo, puoi linkarli?
l
Quella è calida solo negli store.
 
Per caso, anche se non sai il giorno, c' è una promo anche su The Last of Us?
Non te lo so dire con certezza, ma visto che è già uscito da un po' e si è già svalutato non credo che lo piazzeranno.
Inoltre è stato già in promo per tutto il mese di novembre, sia in standard che in limited.

Promo del 2 dicembre: Arkham Origins (PS3, Wii U e 360) e COD (PS3 e 360) a 40,98.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top