Acquistare da GameStop

kaos31

Active Member
Si grazie, poi me ne sono reso conto un minuto dopo aver fatto il post lol

Quindi per passare al livello 2 devo sborsare in totale 1500 euro da gamestop?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nono,assolutamente XD!I veri punti si fanno con le promo e con i preordini.Figurati che,se non ci fosse stato un disguido (causa incompetenza dell'operatore che mi ha fatto la carta) con la mia prima card,sarei livello 4,avendo speso tipo 200-300 euro nell'ultimo anno...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Poi si guadagnano 150 punti per il completamento del profilo,e altri 150 dopo aver aggiunto 6 articoli alla collezione personale,che si aggiorna quando acquisti da GameStop.
 

kaos31

Active Member
Ah ok ok, chiaro... ad esempio con un pre ordine di un gioco quante carote ti danno? Escludendo le carote che ottieni in base al prezzo del gioco.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
20 carote bonus,ma se è un'edizione esclusiva GameStop sono 50.
Inoltre,se sfrutti le offerte dell'usato,i punti aumentano vertiginosamente.Ti faccio un esempio:
Voglio preordinare GTA V a 20 euro portando 2 giochi validi,i punti saranno:
20 di preordine + 20 di euro spesi + 100 di supervalutazione,per un totale di 140 anzichè 70 del prezzo standard (quando acquisti giochi usati,o fai valutare i tuoi giochi,i punti non sono 1x1 ma 2x1).
 

kaos31

Active Member
20 carote bonus,ma se è un'edizione esclusiva GameStop sono 50.
Inoltre,se sfrutti le offerte dell'usato,i punti aumentano vertiginosamente.Ti faccio un esempio:
Voglio preordinare GTA V a 20 euro portando 2 giochi validi,i punti saranno:
20 di preordine + 20 di euro spesi + 100 di supervalutazione,per un totale di 140 anzichè 70 del prezzo standard (quando acquisti giochi usati,o fai valutare i tuoi giochi,i punti non sono 1x1 ma 2x1).

Ok, ma almeno sull'usato non prendero' nemmeno un chicco di mais, altro che carota. Non vedo niente, "purtroppo" colleziono tutto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ok, ma almeno sull'usato non prendero' nemmeno un chicco di mais, altro che carota. Non vedo niente, "purtroppo" colleziono tutto.

A volte è conveniente comprare giochi da utilizzare appositamente per le promo,io faccio così.
Binary Domain ad esempio l'ho comprato a 6 euro,era valido per le promozioni,e me l'hanno supervalutato ben 50 euro prendendo la PSVITA.
 

Omega

Dormo sulla collina
Però uno dovrebbe impegnarsi tantissimo in questi ragionamenti. Io, per esempio, se non mi mettono la pappa pronta dicendomi quali titoli acquistare per una supervalutazione non andrei mai a cercarmeli.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Però uno dovrebbe impegnarsi tantissimo in questi ragionamenti. Io, per esempio, se non mi mettono la pappa pronta dicendomi quali titoli acquistare per una supervalutazione non andrei mai a cercarmeli.

Che ci vuole un certo ingegno/impegno è ovvio,scusami.Io che non ho altri modi per potermi permettere queste cose preferisco "pagare" accendendo il cervello e impegnandomi a cercare la soluzione migliore,poi ognuno fa come crede,valutando se vale la pena perderci tempo ed energie.
 

Omega

Dormo sulla collina
Certo, per carità: ben venga ingegnarsi per trovare un modo per risparmiare.

Intanto vi segnalo che - avendolo notato giusto ora - su Gamestop, per acquisto online, sono disponibili FF XIII e Resident Evil 6 a 14,99 e 24,99 euro
 
Ok, ma almeno sull'usato non prendero' nemmeno un chicco di mais, altro che carota. Non vedo niente, "purtroppo" colleziono tutto.
Beh, anch'io tendo a collezionare il più possibile... però alla supervalutazione dell'usato per il preorder della PS4 non ho saputo resistere. Tanto i giochi che ho dat dentro me li ricomprerò più avanti.
 
Top