20 carote bonus,ma se è un'edizione esclusiva GameStop sono 50.
Inoltre,se sfrutti le offerte dell'usato,i punti aumentano vertiginosamente.Ti faccio un esempio:
Voglio preordinare GTA V a 20 euro portando 2 giochi validi,i punti saranno:
20 di preordine + 20 di euro spesi + 100 di supervalutazione,per un totale di 140 anzichè 70 del prezzo standard (quando acquisti giochi usati,o fai valutare i tuoi giochi,i punti non sono 1x1 ma 2x1).
Ok, ma almeno sull'usato non prendero' nemmeno un chicco di mais, altro che carota. Non vedo niente, "purtroppo" colleziono tutto.
Però uno dovrebbe impegnarsi tantissimo in questi ragionamenti. Io, per esempio, se non mi mettono la pappa pronta dicendomi quali titoli acquistare per una supervalutazione non andrei mai a cercarmeli.
Certo, per carità: ben venga ingegnarsi per trovare un modo per risparmiare.
Intanto vi segnalo che - avendolo notato giusto ora - su Gamestop, per acquisto online, sono disponibili FF XIII e Resident Evil 6 a 14,99 e 24,99 euro
Beh, anch'io tendo a collezionare il più possibile... però alla supervalutazione dell'usato per il preorder della PS4 non ho saputo resistere. Tanto i giochi che ho dat dentro me li ricomprerò più avanti.Ok, ma almeno sull'usato non prendero' nemmeno un chicco di mais, altro che carota. Non vedo niente, "purtroppo" colleziono tutto.