Confermo che alcuni GameStop vanno per i cavoli propri
Confermo che alcuni GameStop vanno per i cavoli propri
La promo era sulla prenotazione della PS4, non sulla PS3. A me la mail in questione non è arrivata e se avessi saputo della promo sulla PS3 l'avrei segnalata. Sulla PS4 invece la promo esiste, vale ovviamente sulle prenotazioni ed è valida entro il 31 maggio.Ma la promozione riguardante la PS3?
Settimana scorsa mi è arrivata una mail da GS,che diceva che per i possessori di una card livello 3 sono previsti 150 euro di sconto su una PS3 nuova portando 3 giochi validi per le promo,esattamente come per la WiiU insomma,però per quella non c'era una data di scadenza.
Ne sapete niente?
Come da regolamento, 10 euro di sconto se acquisti un gioco usato PS3/360/Wii/Wii U di costo pari o superiore a 14,98, 5 se il gioco è per DS/PSP. Chi fa diversamente sbaglia e spero venga ripreso dal rispettivo area managerQuesto lo so anch'io,e riguarda l'acquisto di tutte le console nuove,ma è 5 euro di sconto,non 10.
La cosa mi è nuova. Voglio dire, uno batte i giochi e legge le valutazioni a sistema, come fa a non farle coincidere con le valutazioni reali?Io credo che andrebbero segnalati comunque.Usano l'immagine dell'azienda e la rovinano facendosi i propri affari,non è esattamente onesto...
La prima cosa che si nota infatti di questi GameStop,è la disonestà nel fare le valutazioni,che spesso non coincidono con le valutazioni che dovrebbero fare effettivamente.
Conta che viene venduto a 3 euro, meno di un gioco della PS2 XDGuitar hero su DS me l'hanno valutato 20 centesimi,quindi figurati...lol...
Chiariamo un po' di dubbi
La promo era sulla prenotazione della PS4, non sulla PS3. A me la mail in questione non è arrivata e se avessi saputo della promo sulla PS3 l'avrei segnalata. Sulla PS4 invece la promo esiste, vale ovviamente sulle prenotazioni ed è valida entro il 31 maggio.
Cosa farà GameStop con la nuova Xbox 1? Il suo mercato dell'usato per piattaforma MS non avrà nessun guadagno praticamente. Anche se dipende dalla cifra che richiederà MS
Cosa farà GameStop con la nuova Xbox 1? Il suo mercato dell'usato per piattaforma MS non avrà nessun guadagno praticamente. Anche se dipende dalla cifra che richiederà MS
Pare abbiano smentito la questione dell'offline pass
La cosa che odio è che ancora non si sa nulla.
La cosa certa e' che non se la stanno giocando bene, al momento.
Già.. Secondo me hanno perso qualche lezione di marketing!
Edit: a parte che ho letto questa cosa
"The Xbox exec wouldn't give further details on how this system will work, but we're assuming that once you're done with a game, you can trade the code online and it will be erased from your machine. But what will you get? Other games? Microsoft Points?"
WTF????
Macchinoso, ma dovrebbe garantire a noi caricamenti più veloci e a loro di tutelarsi dalla pirateria(?) :sisi:Cosa vogliono fare? Vogliono fare come i numeri SIM, tu finisci il gioco, metti un codice online e resetti il gioco dalla tua console, per cui quel gioco è pronto per esser giocato da un'altra macchina... Mi sembra macchinoso e stupido questo modo di fare, solo con questo Microsoft perderà almeno il 50% dei clienti...