Gamesource Staff
Well-Known Member
Cos'è che hai dato indietro? Ma soprattutto, esiste una lista dei titoli che accettano?
No,ma puoi vederli dal sito per un massimo di 15 al giorno,dopo aver fatto il log-in
Cos'è che hai dato indietro? Ma soprattutto, esiste una lista dei titoli che accettano?
Ho dato dentro Folklore (che dopo 7 anni vale ancora per le promo), Arkham City standard (che stranamente vale per le promo anche dopo l'uscita della GOTY) e Saint Seiya. Sono tutti titoli che ora come ora valgono sui 30-35 euro a ricomprarli usati e mi sono stati valutati 50 l'uno, nel frattempo le mie copie le ho date ad un dei miei GameStop di fiducia che me le ha messe da parte nell'attesa che si abbassino i prezzi e/o che venga fuori la promozione conveniente: a quel punto me li ricomprerò.Cos'è che hai dato indietro? Ma soprattutto, esiste una lista dei titoli che accettano?
La cosa migliore, che è quella che faccio anch'io, è nel mentre che giri per centri commerciali per far la spesa, con un tablet o uno smartphon passi davanti ai videogiochi, vedi quelli che costano 9,90 e vai sul sito di GS per vedere se valgono per le promo! E così scopri, per esempio, che Resonance of Fate (un gioco di un secolo fa) vale per le promo! sta di fatto che ho fatto così per la maggior parte delle prenotazioni e per prendere poco tempo fa la PSVita. Facendo coì si risparmiano un bel pò di soldini!
Se hai il GameStop di fiducia basta chiamare e chiedere.Validissimo quando hai un centro vicino,molto assortito,ed uno smartphone,se non ce li hai,beh......
L'unica cosa è aspettare Diaboliko...
com'è la valutazione di GS di film in dvd/bd?
ad esempio?una mezza miseria...
ad esempio?