Acquistare da GameStop

Gamesource Staff

Well-Known Member
Confermo che alcuni GameStop vanno per i cavoli propri

Io credo che andrebbero segnalati comunque.Usano l'immagine dell'azienda e la rovinano facendosi i propri affari,non è esattamente onesto...
La prima cosa che si nota infatti di questi GameStop,è la disonestà nel fare le valutazioni,che spesso non coincidono con le valutazioni che dovrebbero fare effettivamente.
 
Chiariamo un po' di dubbi
Ma la promozione riguardante la PS3?
Settimana scorsa mi è arrivata una mail da GS,che diceva che per i possessori di una card livello 3 sono previsti 150 euro di sconto su una PS3 nuova portando 3 giochi validi per le promo,esattamente come per la WiiU insomma,però per quella non c'era una data di scadenza.
Ne sapete niente?
La promo era sulla prenotazione della PS4, non sulla PS3. A me la mail in questione non è arrivata e se avessi saputo della promo sulla PS3 l'avrei segnalata. Sulla PS4 invece la promo esiste, vale ovviamente sulle prenotazioni ed è valida entro il 31 maggio.

Questo lo so anch'io,e riguarda l'acquisto di tutte le console nuove,ma è 5 euro di sconto,non 10.
Come da regolamento, 10 euro di sconto se acquisti un gioco usato PS3/360/Wii/Wii U di costo pari o superiore a 14,98, 5 se il gioco è per DS/PSP. Chi fa diversamente sbaglia e spero venga ripreso dal rispettivo area manager

Io credo che andrebbero segnalati comunque.Usano l'immagine dell'azienda e la rovinano facendosi i propri affari,non è esattamente onesto...
La prima cosa che si nota infatti di questi GameStop,è la disonestà nel fare le valutazioni,che spesso non coincidono con le valutazioni che dovrebbero fare effettivamente.
La cosa mi è nuova. Voglio dire, uno batte i giochi e legge le valutazioni a sistema, come fa a non farle coincidere con le valutazioni reali?

Guitar hero su DS me l'hanno valutato 20 centesimi,quindi figurati...lol...
Conta che viene venduto a 3 euro, meno di un gioco della PS2 XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Chiariamo un po' di dubbi

La promo era sulla prenotazione della PS4, non sulla PS3. A me la mail in questione non è arrivata e se avessi saputo della promo sulla PS3 l'avrei segnalata. Sulla PS4 invece la promo esiste, vale ovviamente sulle prenotazioni ed è valida entro il 31 maggio.

No,la promo di cui sto parlando riguarda la PS3,ne sono sicura al 100%,conoscevo già quella riguardante la PS4,se vuoi ti mando la mail così che tu te ne possa rendere conto.

Per il resto non saprei dirti,i prezzi che mi dici tu sono diversi da quelli che conosco,e non perchè io li ricordi male.
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Cosa farà GameStop con la nuova Xbox 1? Il suo mercato dell'usato per piattaforma MS non avrà nessun guadagno praticamente. Anche se dipende dalla cifra che richiederà MS
 

Dragoon88

collezionista
Cosa farà GameStop con la nuova Xbox 1? Il suo mercato dell'usato per piattaforma MS non avrà nessun guadagno praticamente. Anche se dipende dalla cifra che richiederà MS

I capoccia di GS tempo fa (febbraio) dissero che avrebbero venduto lo stesso le nuove console (sia ps o xbox) a prescindere da eventuali blocchi usati.
 

kaos31

Active Member
La cosa che odio è che ancora non si sa nulla.

GIa', smentiscono le smentite xD

Ma credo di aver capito le parole di Phil Harrison comunque, e se fosse cosi' molto probabilmente non c'e' piu' la possibilita' di prestare un gioco ad un amico, in quanto quest'ultimo dopo averlo installato deve comprarlo. La cosa invece e' diversa nel caso in cui voglia vendere questo gioco, in quel caso Phil dice che hanno gia' la soluzione, quindi in teoria qualunque essa sia dovrebbe escludere il doppio acquisto (gamestop, per citarne uno + acquisto del gioco online).

Nulla toglie che pero' potrebbero trovare una soluzione anche per il gioco da prestare semplicemente, ovvero se dimostri di averlo comprato (quindi magari registrando il gioco) allora puoi giocarci senza disco, se invece non lo registri allora devi giocarci col disco inserito. Sono tante e tutte possibili le soluzioni, cosi' come sono tanti i dubbi, ecco perche' prima di dare un giudizio io aspetto il lancio della console, ovvero a cose fatte e decise.

La cosa certa e' che non se la stanno giocando bene, al momento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
La cosa certa e' che non se la stanno giocando bene, al momento.

Già.. Secondo me hanno perso qualche lezione di marketing!

Edit: a parte che ho letto questa cosa

"The Xbox exec wouldn't give further details on how this system will work, but we're assuming that once you're done with a game, you can trade the code online and it will be erased from your machine. But what will you get? Other games? Microsoft Points?"

WTF????
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Già.. Secondo me hanno perso qualche lezione di marketing!

Edit: a parte che ho letto questa cosa

"The Xbox exec wouldn't give further details on how this system will work, but we're assuming that once you're done with a game, you can trade the code online and it will be erased from your machine. But what will you get? Other games? Microsoft Points?"

WTF????

Cosa vogliono fare? Vogliono fare come i numeri SIM, tu finisci il gioco, metti un codice online e resetti il gioco dalla tua console, per cui quel gioco è pronto per esser giocato da un'altra macchina... Mi sembra macchinoso e stupido questo modo di fare, solo con questo Microsoft perderà almeno il 50% dei clienti...
 

Geminx

Member
Cosa vogliono fare? Vogliono fare come i numeri SIM, tu finisci il gioco, metti un codice online e resetti il gioco dalla tua console, per cui quel gioco è pronto per esser giocato da un'altra macchina... Mi sembra macchinoso e stupido questo modo di fare, solo con questo Microsoft perderà almeno il 50% dei clienti...
Macchinoso, ma dovrebbe garantire a noi caricamenti più veloci e a loro di tutelarsi dalla pirateria(?) :sisi:
 
Top