Acquisti di fine anno

Giochi da Day One?


  • Votatori totali
    13

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Anarchy Reigns
Assassin's Creed: Revelations
Batman: Arkham City
Bleach: Soul Resurreccion
Catherine
El Shaddai: Ascension of the Metatron
Gears of War 3
Halo: Combat Evolved Anniversary
ICO and Shadow of the Colossus Collection
Ultimate Marvel vs. Capcom 3
Metal Gear Solid HD Collection
Resistance 3
Rage
Silent Hill HD Collection
Silent Hill HD Downpour
Tales of The Abyss
The Elder Scrolls V: Skyrim
Uncharted 3: Drake's Deception
Xenoblade Chronicles

ma soprattutto Deus Ex Human Revolution.

P.S. Asura's Wrath esce l'anno prossimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
ho dimenticato di votare super mario land 3d, se un moderatore aggiunge il voto al sondaggio lo bacio :cry:

comunque ho votato rayman origins e altro (dato che mancano catherine, the witcher 2 e mass effect 3 ç_ç) poi prima o poi prenderò gears 3, ma usato, dato che il 2 mi era piaciuto e voglio vedere che piega prende
 

Omega

Dormo sulla collina
Rayman Origins, perché io darei soldi ad Ancel anche se producesse *****.
Final Fantasy XIII-2, perché è pur sempre un Final Fantasy.
Fifa 2012, non Pes 2012, perché la Sampdoria e il Grasshoppers meritano giustizia e solo io posso darla loro.
Metal Gear Solid Collection HD perché rigiocare Metal Gear Solid 2 e 3 in HD non ha prezzo.
Xenoblade Chronicles è in dubbio per me.

Comunque manca un capolavoro come Skylanders
 

RomaAle

As Roma Member
Al day one prendo Fifa 12 sicuramente.
Poi entro la fine del 2011 ho intenzione di prendere Forza Motorsport 4

Giochi come Assassin's Creed Relevetions, Batman Arkham City, Call of Duty Modern Warfare 3 li gioco tramite prestiti.

Poi ho provato la demo di Driver: San Francisco e devo dire che mi ha colpito... quindi nel 2012 forse sarà mio.
Poi devono anche prendere Gears of War 3 sempre nei primi mesi del 2012
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ho dimenticato di votare super mario land 3d, se un moderatore aggiunge il voto al sondaggio lo bacio :cry:

comunque ho votato rayman origins e altro (dato che mancano catherine, the witcher 2 e mass effect 3 ç_ç) poi prima o poi prenderò gears 3, ma usato, dato che il 2 mi era piaciuto e voglio vedere che piega prende

Mass Effect 3 è il gioco che più aspetto, ma purtroppo bisogna aspettare marzo dell' anno prossimo, per questo non l' ho messo in lista :)
 

RomaAle

As Roma Member
Ho cambiato programma.

Fifa 12 ormai è già prenotato e va bene

Poi devo prendere a Gennaio la Limited di Battfield Bad Company 3 e la Collector's Edition di Driver San Francisco

A marzo mi regalo l'ultimate edition di Forza Motorsport 4
 

pissio

Osservatore di eclissi
per me sicuri Uncharted e la Collection di Ico/SOTC, meno probabile Battlefield 3 ma se ci si mette in mezzo mio fratello allora è certo

FFXIII-2 passo, il XIII mi è bastato e avanzato come smaronamento
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho cambiato programma.

Fifa 12 ormai è già prenotato e va bene

Poi devo prendere a Gennaio la Limited di Battfield Bad Company 3 e la Collector's Edition di Driver San Francisco

A marzo mi regalo l'ultimate edition di Forza Motorsport 4

Non è Bad company 3, è semplicemente Battlefield 3, seguito di BF2 (uscito solo per PC), che non ha niente a che vedere con Bad company 2. :)

Just to say eh. Comunque penso che mi prenderò Battlefield 3, Deus Ex, the witcher 2per x360, penso Dark Souls e forse la collector di Metal Gear Solid
 

RomaAle

As Roma Member
Ah non lo sapevo, comunque sia ho Bad Company o non Bad Company quel che è sicuro è che lo compro :rulez::rulez:
 

Teocida

Oltreuomo
Di quelli elencati nel sondaggio prenderò sicuramente Gears3, sia perché ho giocato i primi due e voglio sapere come vanno a finire le avventure di Marcus e della famiglia Carmine, sia perché entrambi i passati titoli mi hanno colpito e divertito parecchio.
Avessi anche la PS3 prenderei sicuramente per gli stessi motivi anche il nuovo Uncharted, ma dato che non la possiedo rimane tra gli scaffali :p

Del resto mi interessa poco, titoli come BF3 proprio non mi attirano mentre il nuovo assassin's creed dovrà aspettare almeno fino a quando non avrò preso e completato il brotherhood (prossimo acquisto? boh).
 
Top