Acquisti di fine anno

Giochi da Day One?

• Votatori totali
    13
Anarchy Reigns
Assassin's Creed: Revelations
Batman: Arkham City
Bleach: Soul Resurreccion
Catherine
El Shaddai: Ascension of the Metatron
Gears of War 3
Halo: Combat Evolved Anniversary
ICO and Shadow of the Colossus Collection
Ultimate Marvel vs. Capcom 3
Metal Gear Solid HD Collection
Resistance 3
Rage
Silent Hill HD Collection
Silent Hill HD Downpour
Tales of The Abyss
The Elder Scrolls V: Skyrim
Uncharted 3: Drake's Deception
Xenoblade Chronicles

ma soprattutto Deus Ex Human Revolution.

P.S. Asura's Wrath esce l'anno prossimo

Ultima modifica da un moderatore:
ho dimenticato di votare super mario land 3d, se un moderatore aggiunge il voto al sondaggio lo bacio :cry:

comunque ho votato rayman origins e altro (dato che mancano catherine, the witcher 2 e mass effect 3 ç_ç) poi prima o poi prenderò gears 3, ma usato, dato che il 2 mi era piaciuto e voglio vedere che piega prende

Rayman Origins, perché io darei soldi ad Ancel anche se producesse *****.
Final Fantasy XIII-2, perché è pur sempre un Final Fantasy.
Fifa 2012, non Pes 2012, perché la Sampdoria e il Grasshoppers meritano giustizia e solo io posso darla loro.
Metal Gear Solid Collection HD perché rigiocare Metal Gear Solid 2 e 3 in HD non ha prezzo.
Xenoblade Chronicles è in dubbio per me.

Comunque manca un capolavoro come Skylanders

Al day one prendo Fifa 12 sicuramente.
Poi entro la fine del 2011 ho intenzione di prendere Forza Motorsport 4

Giochi come Assassin's Creed Relevetions, Batman Arkham City, Call of Duty Modern Warfare 3 li gioco tramite prestiti.

Poi ho provato la demo di Driver: San Francisco e devo dire che mi ha colpito... quindi nel 2012 forse sarà mio.
Poi devono anche prendere Gears of War 3 sempre nei primi mesi del 2012

ho dimenticato di votare super mario land 3d, se un moderatore aggiunge il voto al sondaggio lo bacio :cry:

comunque ho votato rayman origins e altro (dato che mancano catherine, the witcher 2 e mass effect 3 ç_ç) poi prima o poi prenderò gears 3, ma usato, dato che il 2 mi era piaciuto e voglio vedere che piega prende

Mass Effect 3 è il gioco che più aspetto, ma purtroppo bisogna aspettare marzo dell' anno prossimo, per questo non l' ho messo in lista :)

Ho cambiato programma.

Fifa 12 ormai è già prenotato e va bene

Poi devo prendere a Gennaio la Limited di Battfield Bad Company 3 e la Collector's Edition di Driver San Francisco

A marzo mi regalo l'ultimate edition di Forza Motorsport 4

per me sicuri Uncharted e la Collection di Ico/SOTC, meno probabile Battlefield 3 ma se ci si mette in mezzo mio fratello allora è certo

FFXIII-2 passo, il XIII mi è bastato e avanzato come smaronamento

Ho cambiato programma.

Fifa 12 ormai è già prenotato e va bene

Poi devo prendere a Gennaio la Limited di Battfield Bad Company 3 e la Collector's Edition di Driver San Francisco

A marzo mi regalo l'ultimate edition di Forza Motorsport 4

Non è Bad company 3, è semplicemente Battlefield 3, seguito di BF2 (uscito solo per PC), che non ha niente a che vedere con Bad company 2. :)

Just to say eh. Comunque penso che mi prenderò Battlefield 3, Deus Ex, the witcher 2per x360, penso Dark Souls e forse la collector di Metal Gear Solid

Di quelli elencati nel sondaggio prenderò sicuramente Gears3, sia perché ho giocato i primi due e voglio sapere come vanno a finire le avventure di Marcus e della famiglia Carmine, sia perché entrambi i passati titoli mi hanno colpito e divertito parecchio.
Avessi anche la PS3 prenderei sicuramente per gli stessi motivi anche il nuovo Uncharted, ma dato che non la possiedo rimane tra gli scaffali :P

Del resto mi interessa poco, titoli come BF3 proprio non mi attirano mentre il nuovo assassin's creed dovrà aspettare almeno fino a quando non avrò preso e completato il brotherhood (prossimo acquisto? boh).

Indietro