Acquisti di fine anno

Giochi da Day One?


  • Votatori totali
    13

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Apro questo topic visto che il Gamescom sta finendo.. e gli annunci fatti questi giorni avranno di sicuro scaldato gli animi di un pò tutti.. e si presenta un finale d' anno davvero con i botti visti i numerosi titoli in uscita. Quale quello che attendete con maggior ansia? Quale quello obbligatorio al day one?

Ho lasciato la possibilità di scelta multipla vista la gran quantità di titoli.. ed è davvero difficile sceglierne uno soltanto.
[non ho inserito FF Type-0 visto che ancora non si sa nulla e poi ho messo l' opzione altro perchè ne avrò scordato senz' altro qualcuno :S]

I miei voti sono andati a:

-i 2 platform, Rayman Origins e Sonic Generations, perchè sembrano divertentissimi e, essendo i miei eroi d' infanzia, graditi ritorni
-FF XIII-2

Altri interessanti per me sono PES 2012 e la collection di MGS.. poi ovviamente quando avrò consolle a disposizione, divorerò anche Zelda e Super Mario.
 

Grahf

the emperor of darkness
io zelda skyward sword,xenoblade chronichles, mario kart 7, kirby's adventure wii, one piece unlimited cruise sp, super mario 3d land,tales of the abyss 3d e credo di essere a posto sul lato nintendo, sulle altre console credo di acquistare solo uncharted 3
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Alcuni dei giochi del sondaggio non escono per fine anno ma nel Q1 2012 (esempio FF13-2).
Dal canto mio, a seconda dei titoli che potrò avere gratuitamente nei prossimi mesi, prenderò subito probabilmente Gears3, ma sicuramente Batman Arkham City.
Recupererò anche El Shaddai e Xenoblade e diversi Live Arcade, più qualche produzione di minor richiamo. mentre aspetterò per Assassin's Creed. Non penso prenderò Kirby. Mentre mi attirano tutte e tre le collection HD di konami.
Forse cercherò di dotarmi di 3ds ma non ne sono ancora sicuro. Fatto sta che Batman a parte sono più proiettato verso il natale 2012, che sarà gremito di arretrati come FF (che non intendo pagare oltre 15€) e mass effect 3 e soprattutto Tomb Raider in limited edition
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Io ho un listone che aggiunto ad un altro listone di titoli da recuperare non finisce più,diciamo che tra gli acquisti che vorrei concludere entro fine anno primeggiano:Batman Arkham City,Uncharted 3 e probabilmente Dark Souls.Naturalmente se li acquisto tutti entro il 2011 se ne va un patrimonio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per quanto mi riguarda:
- Rayman
- Sonic
- Metal Gear Solid
- Super Mario 3D Land
- Zelda Skyward Sword
- Xenoblade
E sicuramente anche la Ico collection

Cavolo hai ragione :O ma è stato posticipato da poco? Io ricordavo fosse atteso per metà novembre e avevo letto così su vari siti, forse anche qui
Sì, ma in Giappone
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Per me saranno determinanti (e fatali) gli sconti di fine anno di steam, li potrei fare diverse follie!!

Intanto vi dico subito che Xenoblade, Zelda Ocarina, Zelda Skyward, Super Mario 3d land, Batman Arkham city e kirby sono nella mia lista della spesa.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mh vero la Ico collection :) Comunque mi aspettavo tanti voti per i giochi sportivi..

Fatto sta che Batman a parte sono più proiettato verso il natale 2012, che sarà gremito di arretrati come FF (che non intendo pagare oltre 15€) e mass effect 3 e soprattutto Tomb Raider in limited edition

No, ME non merita di prendere polvere sugli scaffali fino a natale ç_ç
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Rayman Origins / Sonic Generations
Fifa 2012 / PES 2012
Super Mario 3D Land
The Legend Of Zelda: Skyward Sword
Assassin's Creed: Revelations
Gears of War 3

Questi saranno quelli che comprerò ma credo che ce ne siano altri.
Per me e solo me Rayman, Super Mario, Assassin's Creed Revelation ma soprattutto The legend of Zelda Skyward Sword :rulez:
 
Di quelli in elenco Super Mario 3D, Sonic Generations e Rayman Origins, di quelli non in elenco aggiungo Tales of the Abyss e Starfox al D1 o quasi, One Piece e Cave Story entro la fine dell'anno o a gennaio. Ci sono anche altri titoli che mi interessano e che usciranno nello stesso periodo, ma aspetterò di trovarli usati.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Beh assolutamente Skyrim D= il primo tra tutti...poi mgs collection e uncharted, ma difficile al D-one perché sarebbe troppo oneroso =/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
di quelli presenti nel sondaggio mi attirano solo asura's wrath e rayman origins (sonic genertion non mi piace neanche un po), oltre ad uncharted 3, che comunque non considero dato che ancora devo recuperare i primi 2. ci sarebbe anche gears 3, ma dato che mi manca ancora la console...

per quelli che non ci sono invece m'interessa silent hill downpour, catherine e il prossimo ratchet, ho un occhio di riguardo per la ico collection e basta credo


detto questo nessuno di quelli nominati verrà acquistato a fine anno D: però mi piacerebbe
 

GabrixEnte

Active Member
cavolo mio fratello è l'unico a prendere fifa 12 :asd:
per il resto ho una bella lista di titoli da acquistare prima del periodo natalizio, quasi tutti al D1 o intorno al D1: Metal Gear Solid Collection HD, Battlefield 3, Assassin's Creed: Revelations, Batman: Arkham City, fortuna che non ho anche il 3DS e la PS3 :D poi alcuni non li ho segnati perchè non li prendo al D1, tipo gears of war 3 e forse anche skyrim.
 
Top