Ad uccidere Yara sono stati i videogiochi

Ascalon95

Member
Pochi cazzi, i videogiochi sono parte di Satana, è indubbio

Se quello che dici fosse vero saremmo tutti satanisti :asd: e anche sfegatati XD

Il commento sui videogiochi se lo poteva pure risparmiare...
s'è gia scordato che cosa fece la chiesa tempi che furono... ( sono cattolico )
inoltre se proprio vogliamo mettere in ballo i videogiochi quanta roba dovrebbero mandare a farsi friggere prima di giungere ai videogiochi,....
 

ceri1992

Member
si ma la pegi in italia è solo un'opinione: io ho sempre preso giochi 18+ tranquillamente anche quando avevo 11-12 anni,mente in inghilterra quando sono andato 2 anni fa non mi hanno fatto comprare resident evil 5 proprio perchè era 18+ (ho poi dovuto mandare la prof a prendermelo lol) come sempre in italia le cose si fanno così a caso...
comunque sono TOTALMENTE d'accordo con quello che hai detto sulla chiesa,di quello "stranamente" se ne sente parlare sempre poco

quindi la colpa è dei videogiochi o del sistema che è sbagliato?
poi cmq alla fine vedi anche se ci fossero le regole come in inghilterra basta mandare un adulto e il gioco è preso, quindi la colpa non va nei videogiochi, e poi lui prima di parlare che si informi, un maniaco sessuale di sicuro non è così per colpa dei videogiochi. se la gente è malata dentro, certe cose le fa...

Come si fà a mandare avanti sul sito i minuti, non posso mica subirmi 51 minuti di pomeriggio 5!!

dopo la pubblicità clicca sulla barra sul minuto 51, ma devi aspettare che finisca la pubblicità...


Poi come sembra il pensiero di molti se la chiesa fa qualcosa di male o lo ha fatto quello però va tutto bene, li nessuno dice niente...
Poi una cosa che mi ha dato fastidio è stata quando finita la sua frase gli ospiti a pomeriggio 5 abbiano applaudito, che persone stupide...
 

marius93

Member
i videogiochi possono influenzare a tal punto solo una persona gia messa male con la testa ...altrimenti puoi giocare tranquillamente a mio parere.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che emerito imbecille. Vogliamo parlare di tutti i crimini commessi prendendo ispirazione dalla Bibbia, o in generale in nome di una dottrina religiosa?
I crimini possono avvenire prendendo ispirazione da qualsiasi cosa, attaccare così senza motivo un mezzo d'intrattenimento può voler due cose: non capire nulla o volere plauso facile dai caproni che popolano questi programmi.
 

pipposensei

Nuovo utente
quindi la colpa è dei videogiochi o del sistema che è sbagliato?
poi cmq alla fine vedi anche se ci fossero le regole come in inghilterra basta mandare un adulto e il gioco è preso, quindi la colpa non va nei videogiochi, e poi lui prima di parlare che si informi, un maniaco sessuale di sicuro non è così per colpa dei videogiochi. se la gente è malata dentro, certe cose le fa...

certo certo non dico che la colpa sia ne' dei videogiochi (ci mancherebbe!) ne' del sistema volevo solo dire che la pegi qua in italia è vista solo come un numerino messo lì a caso (sia per i figli che per i genitori) anche se poi è facile aggirarlo almeno in inghilterra c'è un minimo di controlloXD poi sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te sono sempre le solite storie della tv spazzatura: se videogiochi,manga e musica metal creassero maniaci o assassini come spesso dicono in trasmissioni come questa io dovrei già aver ucciso un migliaio di persone ;)
 

Grahf

the emperor of darkness
più che altro è proprio una cosa allucinante la scena della barbara...che si mette quasi a piangere dicendo "no la prego non la dica...la prego...non voglio manco pensarci..."
 

bad_hunter

Metroid Hunter
quindi la colpa è dei videogiochi o del sistema che è sbagliato?
poi cmq alla fine vedi anche se ci fossero le regole come in inghilterra basta mandare un adulto e il gioco è preso, quindi la colpa non va nei videogiochi, e poi lui prima di parlare che si informi, un maniaco sessuale di sicuro non è così per colpa dei videogiochi. se la gente è malata dentro, certe cose le fa...



dopo la pubblicità clicca sulla barra sul minuto 51, ma devi aspettare che finisca la pubblicità...


Poi come sembra il pensiero di molti se la chiesa fa qualcosa di male o lo ha fatto quello però va tutto bene, li nessuno dice niente...
Poi una cosa che mi ha dato fastidio è stata quando finita la sua frase gli ospiti a pomeriggio 5 abbiano applaudito, che persone stupide...

Niente ho qualche problema con firefox, non mi si vede la barra per andare avanti, qualche add-on dà fastidio (o forse mi protegge da barbara d'urso).
 

ceri1992

Member
più che altro è proprio una cosa allucinante la scena della barbara...che si mette quasi a piangere dicendo "no la prego non la dica...la prego...non voglio manco pensarci..."

Come se ora i giochi fossero la causa di tutti i mali del mondo

Niente ho qualche problema con firefox, non mi si vede la barra per andare avanti, qualche add-on dà fastidio (o forse mi protegge da barbara d'urso).
Meglio per te!!!!!!!
 

pipposensei

Nuovo utente
Come se ora i giochi fossero la causa di tutti i mali del mondo
no ma la barbara non si riferiva alla storia dei videogiochi, ma a una qualche perversa teoria del prete sulla morte di yara,che però non ha rivelato (fortunatamente!) il discorso dei videogiochi è a parte se ho capito bene
 

manuel89

Member
ma perchè invece di dire cavolate non pensa nel suo "campo",ai suoi colleghi e a quello che fanno e non vengono nemmeno messi in carcere...
 

manuel89

Member
no ma la barbara non si riferiva alla storia dei videogiochi, ma a una qualche perversa teoria del prete sulla morte di yara,che però non ha rivelato (fortunatamente!) il discorso dei videogiochi è a parte se ho capito bene

si,anche io credo sia una cosa diversa.non si riferiva ai videogiochi in quel caso.
 

TheBigJoz

Nuovo utente
Ma perchè devono permettere che ogni caso di cronaca nera diventi una pagliacciata?
Tra trasmissioni beote, dichiarazioni altrettanto beote, ma quanto schifo fa la televisione?
 

ceri1992

Member
Ma perchè devono permettere che ogni caso di cronaca nera diventi una pagliacciata?
Tra trasmissioni beote, dichiarazioni altrettanto beote, ma quanto schifo fa la televisione?
Tanto ormai non c'è più niente di intelligente in tv, poi quella gente la chiamano a posta, magari così fanno un'altra puntata per dibattere su quello, ma poi secondo me tanta cose sono anche preparate già prima...
 
Top