FF VIII Adamanthart

kallo9031

kallo9031
meglio cercare gli adamanthar. io cio messo 1 po ma nn avevo capito la spiaggia. quando l'ho capita in 10 minuti avevo tutti gli adalmatio che mi servivano e la mia carta minotauro era ancora li tra la mia collezione. ti ricordo che poi nn è molto facile prenderle nel 4 disco...

charmednight ha detto:
Continuo a cercare gli Adamanthart (e quindi gli adamantio) in prossimità di Dollet,ma becco solo i Geezard e le loro ormai inutili viti.Qualcuno saprebbe darmi la locazione precisa? :D

Isola di Longhorn:
Vai alla tomba del re senza nome e orientati verso nord: dopo poco raggiungerai un'isola allungata, è l'isola di Longhorn

Spiaggia della Pianura Jespelidis
Vai alla tomba del re senza nome e procedi verso est: troverai dopo pochissimo una spiaggetta, è quella che ti ho indicato

daredevil

Nuovo utente
salve ragazzi,un luogo dove li si trova spesso(adamanthart) è su una costa vicino al deserto dei kaktus....è possibile arrivarci anche col garden.

Beleth

Member
io li trovo in una penisola a forma di corno (mi pare che si chiami Longhorn) a nord di dollet...devi avere i personaggi a livello abbastanza alto (70 in su) ed equipaggiare incontri -50% a un personaggio, poi cammina lungo la costa e dove un po'li trovi (almeno io sì)...poi non so se ti conviene anche mettere rarità up perchè le prime volte non mi davano mai l'adamantio