OT
Certo, piangiamo per il povero Clero che sta prendendo tante bastonate ç_ç
/OT
Ma chi ha parlato del Clero, sono affaracci loro se stuprano bambini, e come cristiano sono schifato da questi atti.
Siccome sono povere e meno conosciute meritano più attenzione e un maggior giudizio da "Dio" rispetto a Taricone?
La tua è provocazione che va risposta con il silenzio, perché non sei proprio degno di una risposta.
E' qui che sbagli. Taricone non ha ricevuto elogi solo dopo la sua morte. Il fatto che non apparisse spesso in TV non implica che nessuno lo elogiasse per il suo lavoro o per la sua vita familiare o per altre eventuali cose positive che lui ha fatto. Era semplicemente un VIP riservato.
Per quanto mi riguarda 7 giorni fa io non pensavo a Pietro Taricone, così come il 95% della popolazione italiana, io questo vado a parare. Tu gli pensavi, buon per te, ma a me non mi frega dei VIP in generale.
Ah, saresti stupito di vedere quante persone invece seguivano Pietro Taricone essendone fan.
Bene, non sto dicendo che nessuno deve esserne fan. Mi metti parole di bocca che non ho mai pronunciato.
Anyway, la tua frase "a chi ***** gliene fregava", mi ricorda molto un gruppo veramente squallido apparso su Facebook ieri. Come dovrebbero vergognarsi loro, dovresti vergognarti tu. E' comodo puntare il dito quando qualcuno è morto, vero? L'invidia è una brutta cosa.
Ma io non l'ho fatto con il gusto di mancare di rispetto, al contrario di quelli su FB. "Comodo puntare il dito quando qualcuno è morto", questo lo fanno le centinaia di persone che il giorno prima della sua morte non ci pensavano, ma ora che è morto è sulla bocca di tutti, un po' come era stato per Micheal Jackson, sembrava che lui fosse diventato un mito solo dopo la sua morte, vogliamo capirlo che era un mito anche in vita? Io non sono affatto invidioso, primo perché essere diventati famosi in quella casa che si chiama Grande Fratello non ne sarei per niente fiero, secondo io non sono invidioso dei concorrenti alias ignoranti del GF soprattutto per le ultime edizioni, 3 le prime due dovrebbero bastare. Inoltre non dirmi che tu pensavi a Pietro prima che morisse, perché questo sarebbe proprio ridicolo.
Appunto, è il ciclo della vita. Ed è normale che certe persone, per i loro meriti (positivi o negativi che siano) vengano ricordate maggiormente del contadinotto di provincia che non ha fatto altro che coltivare patate per 30 anni. Ovviamente senza nulla togliere al contadino, mestiere che rispetto, essendo nipote e figlio di contadini.
La vita di un VIP non è certamente migliore della vita di un povero, sono sempre vite e vanno rispettate allo stesso modo.
Riprendo il discorso che ho fatto prima: a me dispiace che Taricone sia morto perché ha lasciato i famigliari, la moglie e la figlia da soli, ma non perché ha partecipato al GF!
VAI A FARE BUONISMO DA UN'ALTRA PARTE!