Addio a Pietro Taricone

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Sia chiaro che io non sto dicendo di mancare di rispetto, ma solo far capire che in realtà a nessuno gliene sbatte veramente qualcosa.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
Inutile scrivere, il mio pensiero è perfettamente in linea con ciò che ha detto danie
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
mi limito a fare le condoglianze perchè non mi tratterrei dal mollare insulti al GF

Qui non si tratta del GF, ma di una persona. E' ben differente. Un bravo attore (nonostante non abbia fatto molto), una brava persona, nonché un marito e un padre.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Qui non si tratta del GF, ma di una persona. E' ben differente. Un bravo attore (nonostante non abbia fatto molto), una brava persona, nonché un marito e un padre.

Quoto!E comunque Danie,non credere che io non pensi a tutte quelle persone che potrebbero morire da un momento all'altro,solo che,occhio che non vede,cuore che non duole,non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti dei non famosi.Vip o no,siamo cmq esseri umani,destinati a tornare polvere.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
E' proprio quello che ho detto, cioè si nasce e si muore, pensa che lui è morto anche con quello che amava più fare, ovvero il paracadutismo. Mentre altri muoiono perché non hanno con che sfamarsi. Sinceramente a me del GF non me ne può fottere un benemerito azzo, io odio chiunque entri a far parte del GF a prescindere perché è un programma che lede l'intelligenza umana.
Sicuramente mi dispiace che sia morto perché era un padre e un marito, ma non perché aveva fatto il GF.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ragazzi, è sicuramente un'altra vita che se ne va, mi dispiace tantissimo, stamattina ho sentito la notizia e sono rimasto un po' confuso, ma se dobbiamo "piangere", dovremmo piangere per ben altre cose.

OT

Certo, piangiamo per il povero Clero che sta prendendo tante bastonate ç_ç

/OT

Quello a cui voglio andare a parare, che si piangono solo i VIP, ma sapete quante altre persone meno conosciute, più povere, stanno morendo anche mentre io sto scrivendo? Tante.

Siccome sono povere e meno conosciute meritano più attenzione e un maggior giudizio da "Dio" rispetto a Taricone?

Insomma, io certamente non rimango impassibile d'avanti ad un evento del genere, che comunque, diciamocelo fa pensare, ma a me veramente dispiace tantissimo che si gridi ad un persona per quello che ha fatto solo dopo la sua morte, e sì, scusate il termine, ma a chi ***** gliene fregava (a parte parenti e amici) di Pietro Tarricone solo 3 giorni fa? A nessuno.
A buon intenditor poche parole.

E' qui che sbagli. Taricone non ha ricevuto elogi solo dopo la sua morte. Il fatto che non apparisse spesso in TV non implica che nessuno lo elogiasse per il suo lavoro o per la sua vita familiare o per altre eventuali cose positive che lui ha fatto. Era semplicemente un VIP riservato.

Ah, saresti stupito di vedere quante persone invece seguivano Pietro Taricone essendone fan.

Anyway, la tua frase "a chi ***** gliene fregava", mi ricorda molto un gruppo veramente squallido apparso su Facebook ieri. Come dovrebbero vergognarsi loro, dovresti vergognarti tu. E' comodo puntare il dito quando qualcuno è morto, vero? L'invidia è una brutta cosa.

Ovviamente anch'io faccio le mie condoglianze per Pietro, ma anche a tutti quei poveri cristi che in questo momento stanno morendo o moriranno fra qualche ora... perché per quanto duro sia, come ci sono tante nascite ogni giorno che entrano a far parte della nostra vita, ci sono sempre tante vite che ci lasciano.

Appunto, è il ciclo della vita. Ed è normale che certe persone, per i loro meriti (positivi o negativi che siano) vengano ricordate maggiormente del contadinotto di provincia che non ha fatto altro che coltivare patate per 30 anni. Ovviamente senza nulla togliere al contadino, mestiere che rispetto, essendo nipote e figlio di contadini.
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
ieri a cena vedere barbara d'urso che dava dei cretini a chi su facebook scriveva che di questo fatto non gliene impotava nulla, quando 1 ora dopo l'incidente sul sito di mediaset appariva già il suo annuncio a chi voleva partecipare alla puntata del indomani del suo programma per piangerlo davvero...non aveva prezzo...che persona di *****, davvero
 

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Ma infatti non è discutibile il fatto di dispiacersi per una persona che è venuta a mancare tragicamente, quanto il fatto che ne venga sfruttata la scia con programmi ai limiti della dignità umana.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
ieri a cena vedere barbara d'urso che dava dei cretini a chi su facebook scriveva che di questo fatto non gliene impotava nulla, quando 1 ora dopo l'incidente sul sito di mediaset appariva già il suo annuncio a chi voleva partecipare alla puntata del indomani del suo programma per piangerlo davvero...non aveva prezzo...che persona di *****, davvero

Pensa che sul profilo dedicato ai fan di Taricone uno dei primi commenti dopo la sua morte (o dopo l'incidente, ora non ricordo) è stato: Cerco persone che diano sostegno morale a Taricone, per partecipare a *trasmissione di cui non mi ricordo il nome*, se siete interessati contattatemi. Se lo trovo faccio uno screen, da depravati proprio

EDIT: eccolo, notare i due commenti di Claudia Nardin

2jcvygw.jpg
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Quello è bussiness, che volete farci. Lo condanno anche io, ma quando succede qualcosa di grave ad un VIP è sempre così. L'importante è non darci peso, ma allo stesso tempo evitare di dire stronzate come quella di Dany (cito lui perché ho quotato lui) o quel gruppo di facebook. Di certo, se scrivessi su Facebook (esempio puramente estremizzato) "Chissenefotte che è morto Finalmarco", in quanti sareste a linciarmi?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Quello è bussiness, che volete farci. Lo condanno anche io, ma quando succede qualcosa di grave ad un VIP è sempre così. L'importante è non darci peso, ma allo stesso tempo evitare di dire stronzate come quella di Dany (cito lui perché ho quotato lui) o quel gruppo di facebook. Di certo, se scrivessi su Facebook (esempio puramente estremizzato) "Chissenefotte che è morto Finalmarco", in quanti sareste a linciarmi?

No scusa,perchè proprio finalmarco???:D
Cmq Cyren,se alla gente non gliene fotte nulla pazienza,ben poco ci possiamo fare.Evidentemente ad alcune persone è totalmente indifferente il fatto che una vita si sia spezzata a 35 anni e che una bambina sia rimasta orfana a 6...Pazienza....Magari un giorno a quelli che su FB hanno scritto "Ma chi se ne frega???" succederà una cosa simile,anche più brutta,e allora capiranno tante cose...Sulla Barbara D'Urso nemmeno commento,mi fa pena.....
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
No scusa,perchè proprio finalmarco???:D
Cmq Cyren,se alla gente non gliene fotte nulla pazienza,ben poco ci possiamo fare.Evidentemente ad alcune persone è totalmente indifferente il fatto che una vita si sia spezzata a 35 anni e che una bambina sia rimasta orfana a 6...Pazienza....Magari un giorno a quelli che su FB hanno scritto "Ma chi se ne frega???" succederà una cosa simile,anche più brutta,e allora capiranno tante cose...Sulla Barbara D'Urso nemmeno commento,mi fa pena.....

guarda selphie, figlia o non figlia se a uno un altro sta sul ***** non gliene frega nulla e gode...ad esempio dopo la morte di mia nonna mio nonno si frequentava con una vecchia e ci trascurava, questa è morta e standomi sul ***** non ho pensato minimamente alla nipote, anzi come ho già detto ho goduto.è normale
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Una passione è una passione.

no, l'essere pivelli è essere pivelli.

ho visto alcuni video con lui che si lanciava sotto l'istruttore e non mi sembravano di molto tempo fa, quindi si può dedurre che non fosse un grande esperto in materia, se sei inesperto e vuoi fare una cosa da solo (non una cosa come giocare a carte ma buttarsi da un aereo) ne paghi le conseguenze.
anche gente con anni di esperienza fa errori quando fa skydiving figuriamoci uno alle prime armi, sembra sia morto in seguito a danni riportati per aver effettuato un atterraggio maldestro dovuto al non aver aperto il paracadute all'altezza adeguata e se così è veramente cazzi suoi con tutto il rispetto