mi limito a fare le condoglianze perchè non mi tratterrei dal mollare insulti al GF
Qui non si tratta del GF, ma di una persona. E' ben differente. Un bravo attore (nonostante non abbia fatto molto), una brava persona, nonché un marito e un padre.
Qui non si tratta del GF, ma di una persona. E' ben differente. Un bravo attore (nonostante non abbia fatto molto), una brava persona, nonché un marito e un padre.
Ragazzi, è sicuramente un'altra vita che se ne va, mi dispiace tantissimo, stamattina ho sentito la notizia e sono rimasto un po' confuso, ma se dobbiamo "piangere", dovremmo piangere per ben altre cose.
Quello a cui voglio andare a parare, che si piangono solo i VIP, ma sapete quante altre persone meno conosciute, più povere, stanno morendo anche mentre io sto scrivendo? Tante.
Insomma, io certamente non rimango impassibile d'avanti ad un evento del genere, che comunque, diciamocelo fa pensare, ma a me veramente dispiace tantissimo che si gridi ad un persona per quello che ha fatto solo dopo la sua morte, e sì, scusate il termine, ma a chi ***** gliene fregava (a parte parenti e amici) di Pietro Tarricone solo 3 giorni fa? A nessuno.
A buon intenditor poche parole.
Ovviamente anch'io faccio le mie condoglianze per Pietro, ma anche a tutti quei poveri cristi che in questo momento stanno morendo o moriranno fra qualche ora... perché per quanto duro sia, come ci sono tante nascite ogni giorno che entrano a far parte della nostra vita, ci sono sempre tante vite che ci lasciano.
ieri a cena vedere barbara d'urso che dava dei cretini a chi su facebook scriveva che di questo fatto non gliene impotava nulla, quando 1 ora dopo l'incidente sul sito di mediaset appariva già il suo annuncio a chi voleva partecipare alla puntata del indomani del suo programma per piangerlo davvero...non aveva prezzo...che persona di *****, davvero
Quello è bussiness, che volete farci. Lo condanno anche io, ma quando succede qualcosa di grave ad un VIP è sempre così. L'importante è non darci peso, ma allo stesso tempo evitare di dire stronzate come quella di Dany (cito lui perché ho quotato lui) o quel gruppo di facebook. Di certo, se scrivessi su Facebook (esempio puramente estremizzato) "Chissenefotte che è morto Finalmarco", in quanti sareste a linciarmi?
No scusa,perchè proprio finalmarco???
Cmq Cyren,se alla gente non gliene fotte nulla pazienza,ben poco ci possiamo fare.Evidentemente ad alcune persone è totalmente indifferente il fatto che una vita si sia spezzata a 35 anni e che una bambina sia rimasta orfana a 6...Pazienza....Magari un giorno a quelli che su FB hanno scritto "Ma chi se ne frega???" succederà una cosa simile,anche più brutta,e allora capiranno tante cose...Sulla Barbara D'Urso nemmeno commento,mi fa pena.....
Una passione è una passione.