Strano, io non faccio mai buonismo, eppure vengo tacciato di farlo. Vabbò STFU-etevi tutti e non rompete i coglioni, ma nel mentre, quando schiatterete, verrò a pisciare sulla vostra tomba.
Guarda che i coglioni li hai rotti tu nel momento in cui hai avuto la bella idea di criticare quanto ho scritto. Tu continui a non capire. Io le chiamo capre le persone che non capiscono. Non so cosa significhi STFU, ma oltre a non capire sei anche un ineducato e soprattutto un attacca brighe. E sarei io a dovermi vergonare perché ho detto quello che effettivamente pensano tutti? No, io non mi devo vergognare perché ho fatto notare l'
ipocrisia che lilaga quando qualcuno di famoso muore. Come l'ipocrisia del giornali, degli speciali, ma io dico a queste persone: ma veramente ve ne fregava di Taricone prima che morisse. La sua morte è stata trasformarta in fatto mediatico, di questo ci si dovrebbe vergognare.
Selphie89 io non ho mai criticato nessuno, io non ho scritto individualmente su cosa pensavo di Pietro, anzi, sono solo stati messaggi di dispiacere: quello che mi da fastidio è che si dicano cose carine, belle e stupende ad una persona in generale, solo quando è morto: siamo tutti bravi a fare così.