Fox Mulder
Nuovo utente
Salve... sono soddisfatto...ho appena sfondato Adrammelech con van livello 26 e tutti 22...... :ffx02: con una tattica tempestata di combo apoteosi a livello 2 e con qualche liv 3..nn l'ho fatto respirare......è durato il tempo di fare le apoteosi....muahaahhahahaa...cmq....prima di arrivare a livello 2 apoteosi e livello 3(Vaan e Busch)..mi aveva rotto lui circa 10volte...cosi ho deciso di andare ad allenarmi per accumulare LP...d ecco quà tutti apoteosi liv 2 e livello 3(Vaan e Busch)...a quel livello di esperienze solo le super apoteosi ti possono salvare contro sto super coso e i suoi zombietti.............
...in fine...
A chi lo dò sto isterico de Adrommelech????cosa consigliate....calcolate che il primo l'ho dato a Balthier..e me ne sono pentito...lo potevo dare a Penelo.....consigliate grazie....qusto è il mio secondo Esper.......grazie...
...in fine...
A chi lo dò sto isterico de Adrommelech????cosa consigliate....calcolate che il primo l'ho dato a Balthier..e me ne sono pentito...lo potevo dare a Penelo.....consigliate grazie....qusto è il mio secondo Esper.......grazie...