FF XII Adrammelech a chi lo dò?all'uomo nero?ah

Fox Mulder

Nuovo utente
Salve... :cool: sono soddisfatto...ho appena sfondato Adrammelech con van livello 26 e tutti 22...... :ffx02: con una tattica tempestata di combo apoteosi a livello 2 e con qualche liv 3..nn l'ho fatto respirare......è durato il tempo di fare le apoteosi....muahaahhahahaa...cmq....prima di arrivare a livello 2 apoteosi e livello 3(Vaan e Busch)..mi aveva rotto lui circa 10volte...cosi ho deciso di andare ad allenarmi per accumulare LP...d ecco quà tutti apoteosi liv 2 e livello 3(Vaan e Busch)...a quel livello di esperienze solo le super apoteosi ti possono salvare contro sto super coso e i suoi zombietti.............

...in fine... :D

A chi lo dò sto isterico de Adrommelech????cosa consigliate....calcolate che il primo l'ho dato a Balthier..e me ne sono pentito...lo potevo dare a Penelo.....consigliate grazie....qusto è il mio secondo Esper.......grazie...
 

Kaelhi

Member
Sembrerà assurdo, ma io do gli Esper in base al carattere del Pg. Per esempio Belias in quanto furioso spirito e stregone del Fuoco, l'ho dato a Basch per sottolineare la sua grinta. Zalera, l'esper mortifero, l'ho dato a Ashe per sottolineare l'oscura brama di potere e vendetta che alberga nel cuore della principessa. Cose così, insomma...;)
 

Black Knight

Final Fantasyerista
Kaelhi ha detto:
Sembrerà assurdo, ma io do gli Esper in base al carattere del Pg.

Anch'io :D Belias ,che è l'unico esper che ho per ora però l'ho dato ad Ashe poichè era un guardiano fidato, e come Raithwall lo sconfisse tempo addietro così è successo con una combo apoteosi da 11 colpi di cui 9 da parte Ashe :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io ho solo Belias e l'ho dato a Penelo, non so perchè ma il blu e il rosso i stanno bene insieme :D
 

supervegeth

Nuovo utente
io ho fatto la cavolata di dare il secondo esper della storia, non ricordo il nome, a penelo... blu con blu, tanto per rimanere in tinta :D
peccato che penelo è una delle più deboli del mio party... ci evoco l'esper e me la ammazzano come niente fosse... ancora non sono riuscito a godermelo sto esper... uffi :beyg:
 
Top