FF XII adrammelech

vincentcharmed ha detto:
Non Vi Preoccupate...l'ho Sistemato!!!!finalmente............
Nooo ! ! !
Non lo devi uccidere, lui è l'unico esper al quale puoi rubare in continuazione le grand'arcane per fare le armi finali ! ! !
Basta rubargli e scappare; ogni volta che si ritorna si può riprovare .
 

VecchioStorm

Judgement Day
Darknessbade ha detto:
Nooo ! ! !
Non lo devi uccidere, lui è l'unico esper al quale puoi rubare in continuazione le grand'arcane per fare le armi finali ! ! !
Basta rubargli e scappare; ogni volta che si ritorna si può riprovare .




che armi si possono fare con le grandarcane??
 

mxres

Nuovo utente
Noo!!

Cavolo io non lo sapevo che serviva avesse un ogetto raro!!! e io che l'ho sconfitto con tt i png al livello 30!! adesso come faccio... si può trovare da un'altra parte quell'oggetto??
 
mxres ha detto:
Cavolo io non lo sapevo che serviva avesse un ogetto raro!!! e io che l'ho sconfitto con tt i png al livello 30!! adesso come faccio... si può trovare da un'altra parte quell'oggetto??

Ti tocca elaborarlo ed ora ci metterai un bel pò di tempo dato che te ne servono minimo 6 T_T
VecchioStorm ha detto:
che armi si possono fare con le grandarcane??
Per esempio l'ultima spada a due mani e l'ultima katana, praticamente le armi più forti del gioco ^^
 

rolonoa

Nuovo utente
scusate ma dove si trova addrammelech?

credo di averlo incontrato nelle gole di paramina....sbaglio?

se non era lui.....quell'energumeno con le alette chi era?
 

Rapier

Caos Ultima
Dai 6 Grandarcane no <_< Un Tamahagane te lo regalano e se batti Zodiark facendogli anche ruba rimedi un paio di Serpentarius. Il numero di grandarcane si riduce a 2 (perché una te la regalano)

Adrammelech è il tizio che ho nella firma
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
rolonoa ha detto:
scusate ma dove si trova addrammelech?

credo di averlo incontrato nelle gole di paramina....sbaglio?

se non era lui.....quell'energumeno con le alette chi era?
no adrammelech si trova nelle caverne di zertinan...sicuro!non so ki hai potuto vedere tu nelle gole di paramina sinceramente
 

oci10

Nuovo utente
erikk89 ha detto:
no adrammelech si trova nelle caverne di zertinan...sicuro!non so ki hai potuto vedere tu nelle gole di paramina sinceramente

era un mostro raro che serve per una missione secondaria
nella costa phon , la missione dei cacciatori di mostri rari olifante
e quello è a...... ora non ricordo il nome che spesso è accompagnato da un cugino un poco più scarso cmq escono fuori se abbatti i 12 mostri presenti esci e rientri...

adrammelech è più forte è volatile ed è circondato da zombie ( carcax) occhio per saper se lo puoi battere entra nelle caverne e vedi come riesci a battere i mostri presenti se non ti danno problemi dovresti riuscirci
 

Melkor-TheRisenSag

Nuovo utente
Ragazzi io sono da Adrammelech a livello 48-46-46 con 3 folmahaunt bolla protect haste e audacia( a proposito audacia aiuta con i fucili?) e vedo che potrei tirarlo giù anche solo con un pg, ma leggendo i vostri consigli mi sono soffermato per rubare queste Grandarcane ma nonostante usi anche i polsini da bandito la prima volta ho rubato la pietra capricorno(serve solo per essere venduto?) e adesso gli rubo solo un misero sasso!


Edit: Aspettate aspettate che forse al quinto tentativo combiando 2 aree ho preso la prima! :D

Edit2: ragazzi sono a quota 2, a quanto mi devo fermare?? La tentazione di seccarlo in un minuto dopo che quando ero ad un livello più basso mi ha umiliato è troppo forte!!!
 

step92

Nuovo utente
Le grandarcane (high arcana ) la prendi + avanti con una canopic jar, dopo che pigli la canopic jar vai ad ammazzare migliaia di dustia nelle westersand e ne dovresti prendere un bel po'
 

Melkor-TheRisenSag

Nuovo utente
No vabè ma io adesso ci stò riuscendo a rubarle a lui, solo che per adesso ne ho 2 e non sò quante me ne serviranno e la tentazione di ucciderlo è forte!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
se nn hai venduto nessuna delle 2 grandarcane che ti da quando passi di grado montblanc te ne servono solo altr 2 x un tot di 6 che servono x fare i serpentarius e anima suprema che sono bottini x la girasole
ecco il link http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503&page=1&pp=10 se ti interessa
ti consiglio di leggere ttt che tipo i serpentarius li fregi anche a zordiak circa 2 e uno te lo da montblanc x 13 licenze esper nn mi ricodo bene poi un tahamagame te lo da x 8 licenze esper e un anima suprema te la da x un grado del clan nn mi ricordo quale ok!?!?
 
Top