FF Spin-Off Advent children complete

setsuko

King of Final Heaven
Ultima recente news giapponese confermerebbe ormai l'imminente uscita di Advent Children Complete. Il film già visto (e acquistato) nella versione originale, starebbe anche per uscire in una nuova versione con scene inedite e interi spezzoni mai visti.Il progetto sarà ultimato si spera entro quest'anno e il risultato sarà un nuovo advent children con tutte le modifiche che i più accaniti videogiocatori hanno richiesto.
 

SuperAuron

SuperWarrior
Sephirothlv99 ha detto:
ma qst è una balla bella e buona... come si fà ad aggiungere degli spezzoni a caso su un film del genere... qst sono le classike balle ke trovate sul web
sn daccordo con te.Come si può aggiungere degli extra a un film che ha già tutto?
magari il doppiaggio in italiano :rolleyes: .........
 
Sephirothlv99 ha detto:
ma ci rendiamo conto o no della situazione...

faranno una special edition di una special edition di un film !!!!
bel giro di parole ... questa idea non mi gasa più di tanto perchè il film l'ho visto indi per cui esce o non esce non fà differenza
 

Kain

So say we all!
Sephirothlv99 ha detto:
ma ci rendiamo conto o no della situazione...

faranno una special edition di una special edition di un film !!!!

Ormai la SE fa solo più c****e, non mi stupisce una cosa del genere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ma ci rendiamo conto o no della situazione...

faranno una special edition di una special edition di un film !!!!

be blade runner uscira al cinema con la sua terza edizione non vedo perchè lamentarsi di una versione di FFAC migliorata specie in versione blue ray. E' un ottima trovata commerciale e la trovo un idea furba per approfittarsi dei nuovi supporti dvd
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
date le vendite di AC era lecito aspettarsi che anche square enix facesse qualcosa per evitare che il supporto blue ray e con esso la ps3 faccia flop. staremo a vedere.... ed è ovvio che ladysephiroth intende "più spezzoni di ff7 = più Aeris"!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Bahamut Zero ha detto:
ed è ovvio che ladysephiroth intende "più spezzoni di ff7 = più Aeris"!!
Esatto !!! e più Sephiroth anche !!! cmq non vedo cosa ci sia di sbagliato la square sa come lucrare su di noi e su questo siamo tutti d'accordo ma sinceramente visto che cmq anche Ac meriata la sua versione Blue Ray , il fatto che ci siano nuove scene non può che essere una bella notizia! (visto che complessivamente dura poco più di 1 ora e mezza) :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
porkazozza... spero ke bombardino la sede square enix stanotte... loro e le loro ca220 di idee di m3rda...
tanto vale ke facciano la raccolta fondi a sto punto...
quando lo dicevo io, mi volevano linciare... almeno avevo ragione -.-"""
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
macchè! a parte che l'1% è pochissimo :D:D ma comunque già è tanto che l'avevano doppiato in ing figuriamoci in ita (che su di noi hanno la precedenza fre, spa e de)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
guarda ke era doppiato in USA mi pare , l'europa non la considerano mai -.-
-.-.-.-.-
ing stava per "inglese" inteso come lingua non come inghilterra -.-

cmq sì, l'europa è di secondo piano... ma in fondo è anche normale, ormai tutti i giochi (e anche le varie tecnologie) vengono dal jap o usa
 

setsuko

King of Final Heaven
Io non vedo l'ora che arrivi!Sono curioso di sapere quali flashback hanno deciso di ripescare.Non credo che si tratti di una limited edition visto che tanto limited nn sarà.
 
Top