FF Spin-Off Advent children complete

Doomrider

Guerriero della Luce
Versione completa? Non l'ho mai sentito, cioè io ho il dvd originale di AC ma non sò cos'è questa versione completa

P.s.:io son del gruppo w Barret e Cid \o/

Versione completa, indipendentemente dal linguaggio, è quella versione in bluray o blu-??? (insomma quella roba per la psp), per cui si vede tutto in alta definizione e che presenta come dice Hyoga almeno 30 minuti aggiunti in più. Se vuoi capire se la tua versione è quella completa o no, puoi rispondere a una semplice domanda: quando Cloud pronuncia la famosa frase "Mi fai pena. Non c'è niente che per me non sia importante" (Che tra le altre cose rimane negli annali per una delle frasi migliori mai pronunciate in assoluto), ha la faccia "pulita" o è extradanneggiata e sanguinante? E soprattutto, prima dell'omnislash finale hai assistito a una serie di colpi a mezz'aria di Sephiroth contro di lui (il famoso 'octaslash')? Se la risposta è "Sanguinante" nella prima e "Octaslash sì" nella seconda allora hai la versione completa. In caso contrario hai la versione 'standard'!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Versione completa? Non l'ho mai sentito, cioè io ho il dvd originale di AC ma non sò cos'è questa versione completa
<---faccina rubata ad Epyon


titolo thread: Advent children COMPLETE

post #1:
Ultima recente news giapponese confermerebbe ormai l'imminente uscita di Advent Children Complete. Il film già visto (e acquistato) nella versione originale, starebbe anche per uscire in una nuova versione con scene inedite e interi spezzoni mai visti.Il progetto sarà ultimato si spera entro quest'anno e il risultato sarà un nuovo advent children con tutte le modifiche che i più accaniti videogiocatori hanno richiesto.

post random:
hanno detto che in final fantasy 7 advent children inglese ci sono contentuti extra e 30 minuti di film in più...a me risulta vero...ma è vero?
si, sono piuttosto evidenti. Donano al film una visione completamente nuova rispetto alla versione precedente, che ne aumenta indiscutibilmente la qualità (già di per se ottima)


wise spamming sir, nothing else to say o7
 
Top